rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura Piazze / Piazza Duomo

Per San Valentino e il compleanno di Galilei, in due al prezzo di uno all'evento cult

In occasione della festa degli innamorati e dell'anniversario della nascita di Galileo la mostra in piazza Duomo a un prezzo speciale

Paghi un biglietto, ne prendi due. E' questa l'iniziativa promossa per il giorno di San Valentino, 14 febbraio, e per il giorno successivo, il 15, per chi vorrà accedere alla mostra Rivoluzione Galileo-l'arte incontra la scienza, esposta al palazzo del Monte di Pietà fino al 18 marzo 2018.

Un biglietto per due

E' Claudia Zaramella che ci accoglie per questa particolare visita: "La mostra sta raccogliendo un gran successo di pubblico, non solo nei week end". La Zaramella fa parte dell'area comunicazione ed eventi espositivi della fondazione Cassa di Risparmio Padova e Rovigo, è lei a spiegarci l'idea di un biglietto per due "A fronte dell'acquisto di un biglietto ne sarà rilsaciato un altro, omaggio, che potrà essere usato al momento da un'altra persona o nei giorni successivi. Un modo per festeggiare non solo gli innamorati ma anche il compleanno di Galileo Galilei, che nacque il 15 febbraio 1564.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per San Valentino e il compleanno di Galilei, in due al prezzo di uno all'evento cult

PadovaOggi è in caricamento