rotate-mobile
Cultura Sant'Osvaldo / Via Sant'Osvaldo, 2

Musica, testimonianza e spiritualità: al Rex lo spettacolo con Leandro Barsotti è sold out

Venerdì sera al teatro di Padova un inedito show che, tra le altre cose, ha fatto vivere ai presenti un’esperienza meditativa ad occhi chiusi con l’obiettivo di far riflettere e far capire qual è “Il dono” di ognuno

Una meditazione di Natale sold out: musica, testimonianza e spiritualità insieme. Oltre 300 persone hanno assistito venerdì sera al teatro Rex di Padova all’inedito show “Il dono” con la meditazione guidata di Leandro Barsotti, la musica di Giorgio Pavan, le canzoni di Stevie Biondi e le splendide interpretazioni di grandi classici del pop eseguita dal coro Polifonia diretto da Barbara Capaccioli.

Incontro e testimonianza

Ad arricchire l’incontro, durato oltre due ore, la lezione sull'entanglement del fisico quantistico Fabio Fracas e la testimonianza di dolore e rinascita di Elisa Grenci della Onlus Braccio di Ferro. Gli interventi, realizzati con l’aiuto della speaker coach Francesca Trevisi, si sono susseguiti con una formula inedita accompagnati da suggestive proiezioni video.

Ad occhi chiusi

Il cuore della serata è stata la meditazione guidata di Leandro Barsotti che il pubblico ha seguito ad occhi chiusi: un viaggio interiore nell’anima, alla ricerca del vero senso del dono nella nostra vita: «Quello che veramente conta non lo compri, non ha un peso e nemmeno una forma certa. Quello che conta è dentro di te e quando lo doni rimane tuo», sono state le parole di Leandro Barsotti in chiusura di evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, testimonianza e spiritualità: al Rex lo spettacolo con Leandro Barsotti è sold out

PadovaOggi è in caricamento