rotate-mobile
Cultura Sant'Osvaldo

Sport e nutrizione: doppio appuntamento con i consigli utili di Naturhabilis

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Gli studi scientifici dimostrano che la nutrizione ha un impatto positivo sulla performance e sulla salute dell’atleta. Imparare i concetti generali riguardo macronutrienti, micronutrienti ed idratazione è essenziale per evitare gli errori più comuni e costruire dei piani alimentari efficaci.
Con queste finalità Sara Masiero e il circolo Naturhabilis vi propongono due incontri tematici con un prima parte teorica seguita da un laboratorio durante il quale metterete in pratica le nozioni apprese, realizzando piatti base altamente nutritivi.

Programma

Le serate si svolgeranno presso La Cucina Naturhabilis a Padova dalle ore 18.30 alle ore 22.30

Dettagli

Sono previsti al massimo 12 posti a serata: potete prenotare una o due date scrivendo una mail all’indirizzo. Per confermare la prenotazione è necessario versare la quota di 10 euro entro 15 giorni dall’inizio del corso (con le modalità che vi invieremo alla richiesta di iscrizione) e il saldo dovrà essere versato il giorno dell’evento.

Info

https://www.facebook.com/events/262197407758500/

info@naturhabilis.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport e nutrizione: doppio appuntamento con i consigli utili di Naturhabilis

PadovaOggi è in caricamento