rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Torna la Summer Beach a Le Brentelle, un'oasi estiva di divertimento per adulti e bambini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Fino al 3 settembre l’estate è protagonista al centro commerciale Le Brentelle, con tremila metri quadrati di vera spiaggia dotata di giochi, piscine, scivoli acquatici, ombrelloni, sdraio e pedalò.

SUMMER BEACH. Un moderno lido cittadino all’ombra di un palmeto dove i bambini potranno divertirsi con i più grandi gonfiabili disponibili in Italia e l’intrattenimento delle hostess, mentre i genitori si dedicheranno al relax nel comodo beach bar. Dopo il successo dello scorso anno, infatti, il Summer Beach de Le Brentelle ripropone a grande richiesta l’innovativa esperienza del mare in città, tutti i giorni dalle 16 alle 21 e la domenica dalle 16 alle 20.

INGRESSO ED EVENTI. Il costo d’ingresso per i bambini è di 4 euro, mentre gli adulti entrano gratuitamente. Il Summer Beach è disponibile anche per feste di compleanno, serate ed eventi che abbiano al centro lo svago e l’allegria, per offrire un fresco rifugio dal quotidiano stress cittadino.

INFORMAZIONI

www.centrolebrentelle.it
Facebook Centro Commerciale Le Brentelle

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Summer Beach a Le Brentelle, un'oasi estiva di divertimento per adulti e bambini

PadovaOggi è in caricamento