rotate-mobile
Cultura Sacra Famiglia

Rassegna Teatro Veneto al Piccolo Teatro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Torna al Piccolo Teatro di via Asolo (zona Paltana) con l'undicesima edizione, la tanto amata e seguita rassegna “Appuntamenti con il Teatro Veneto”, organizzata dall'Associazione Piccolo Teatro con il patrocinio del comune di Padova.

La manifestazione si svolgerà dal 7 ottobre al 2 dicembre, ogni due settimane, il venerdì sera. 
Sempre varia la programmazione, tra adattamenti alla realtà territoriale di testi nati originariamente in altri paesi (Copa la vecia, il 7 ottobre) a classici goldoniani (I pettegolezzi delle donne, il 4 novembre e Sior Todero Brontolon, il 18 novembre) fino a titoli di autori veneti del novecento (La Partièta di E.Baldanello. il 21 ottobre e La vedova di R.Simoni, il 2 dicembre).

Quelle ingaggiate sono tra le compagnie che meglio si destreggiano nel ricco panorama del teatro amatoriale regionale (La Barcaccia e Compagnia Giorgio Totola di Verona, Nautilus di Vicenza, Rinascita di Paese e Teatro Veneto città di Este).

I prezzi dei biglietti anche quest'anno restano popolari per volontà degli organizzatori, per permettere al maggior numero di persone di avvicinarsi o tornare al teatro, senza dover sborsare somme rilevanti, grazie soprattutto al fatto che l'organizzazione delle attività del Piccolo Teatro è cartatterizzata dal volontariato (70 volontari circa).Un appuntamento extra, a ingresso libero, sarà dedicato alla rievocazione della prima guerra mondiale sulle nostre montagne, nell'anniversario dell'armistizio (il 3 novembre) con "Striaci Ta pum Ta pum" che vedrà protagonisti Valerio Mazzucato (soldato veneto) e Renzo Pagliaroto (soldato siciliano), nelle trincee della guerra 15/18.

IL PROGRAMMA

BIGLIETTI

Per ciascuno spettacolo (escluso il 3 novembre):
Intero 7 euro, ridotto 5 euro  (+ diritti di prevendita 1 euro).
Ridotto per: associati, over 65, studenti max 26 anni.

POSTI NUMERATI - PREVENDITE DAL 5 SETTEMBRE: 

Coin Ticketstore – via Altinate 049.8364084
Cartoleria C’era una Volta – via Asolo 9  049.8803700
CartoEdicola Ruggero – zona Mandria  049.715469
Edicola Paltana – rotatoria PadovaNuoto

Prevendite online (con aggiunta di diritti di transazione online)
su www.LIVETICKET.it/piccoloteatropadova

Il botteghino del teatro aprirà un’ora prima dello spettacolo, per i posti rimasti eventualmente disponibili.
Non saranno accettate richieste di prenotazione via e-mail o via telefono

L’INGRESSO IN SALA NON SARA’ CONSENTITO DOPO L’INIZIO DELLO SPETTACOLO NEMMENO A CHI FOSSE IN POSSESSO DI BIGLIETTO ACQUISTATO IN PREVENDITA O DI ABBONAMENTO.

Per maggiori informazioni www.piccolo-padova.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rassegna Teatro Veneto al Piccolo Teatro

PadovaOggi è in caricamento