rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura Piazze / Sotto Il Salone

Sotto il Salone, ma non solo: "Linea Verde Life" fa tappa a Padova

Nella mattinata di giovedì i conduttori Daniela Ferolla e Marcello Masi si sono recati tra le storiche botteghe Sotto il Salone per riprendere alcuni spezzoni del programma che andrà in onda su Rai 1 a febbraio

Chi nella mattinata di giovedì 16 gennaio ha pensato bene di approfittare della splendida giornata di sole per recarsi in pieno centro storico a Padova e fare qualche acquisto culinario Sotto il Salone è rimasto inizialmente spiazzato. Ma è bastata una rapida occhiata per capire tutto: le storiche botteghe sono solo uno dei luoghi scelti dalla produzione di "Linea Verde Life", programma in onda il sabato alle ore 12.20 su Rai 1, per la realizzazione di una puntata dedicata alle bontà del città del Santo e della provincia.

"Linea Verde Life"

A Padova già da martedì 14 gennaio, i conduttori Daniela Ferolla e Marcello Masi hanno immortalato insieme alla propria troupe tutte le meraviglie della città, con un occhio di riguardo per le specialità della cucina locale e per i prodotti tipici. Niente di meglio, dunque, che un giro Sotto il Salone per assaggiare salumi, formaggi e chi più ne ha più ne metta, il tutto tra un saluto e l'altro con i molti padovani che hanno riconosciuto i due disponibilissimi presentatori, fermandoli e scambiando due chiacchiere in libertà. Per vedere su Rai 1 la puntata dedicata a Padova, però, bisognerà aspettare ancora qualche settimana: la messa in onda, infatti, è prevista per sabato 8 febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sotto il Salone, ma non solo: "Linea Verde Life" fa tappa a Padova

PadovaOggi è in caricamento