rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura Monselice

The voice of Italy, Elya Zambolin di Monselice supera i Knockout e accede ai live

Continua il sogno del cantante di Monselice. Elya, del Team Pezzali, resta in gara e si prepara ad affrontare i live del programma condotto da Federico Russo su Rai2

Dopo la "Blind Audition" e la vittoria alla "Battle", continua il sogno di Elya Zambolin a The Voice of Italy. Il cantante di Monselice, mercoledì sera, ha affrontato e superato anche la sfida dei Knockout, conquistandosi un posto tra i primi 8 talenti che accedono ai live.

ELYA ACCEDE AI LIVE. Duelli fino all’ultima nota e grandi emozioni nel primo appuntamento dei Knockout di “The Voice of Italy”, in onda su Rai2 e condotto da Federico Russo. Non sono state scelte facili per Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali che hanno seguito e incoraggiato i propri talenti per tutto il percorso di “The Voice of Italy”. Nella puntata di ieri, dopo averli fatti duellare, hanno dovuto rinunciare ad alcuni di loro: su 16 talenti che si sono esibiti, 8 passano all’ultima fase.

Accedono ai live:

TEAM CARRÀ. Samuel Pietrasanta (Catania) con “Losing my religion” dei R.E.M.; Sorelle Baccaglini (Villanova del Ghebbo, RO) con “Roma Bangkok” di Baby K feat. Giusy Ferreri.

TEAM DOLCENERA. Giorgia Alò (di Londra, nata a Roma) con ”Fast car” di Tracy Chapman; Edith Brinca (di Iasi, Romania, vive a Verbania) con “Skinny love” di Bon Iver.

TEAM KILLA. Giuliana Ferraz (Bollate, MI) con “Bang bang” di Nancy Sinatra; Charles Kablan (ivoriano, vive a Seriate, BG) con “Lay me down” Di Sam Smith.

TEAM PEZZALI. Elya Zambolin (Monselice, PD) con “Per me è importante” dei Tiromancino; iWolf (Cristina De Vita e Michele Bonfitto, Foggia) con “Rock ‘N’ Roll Robot” di Alberto Camerini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The voice of Italy, Elya Zambolin di Monselice supera i Knockout e accede ai live

PadovaOggi è in caricamento