rotate-mobile
Cultura Monselice

The voice of Italy, il cantante di Monselice Elya batte gli iWolf e accede al secondo live

Continua il sogno del cantante padovano. Elya Zambolin, del Team Pezzali, resta in gara e si prepara ad affrontare il secondo live del programma condotto da Federico Russo su Rai2

Vince il duello con gli iWolf e passa al secondo Live show. Continua, per il cantante di Monselice Elya Zambolin, il sogno di "The Voice of Italy". Nel corso dell'ultima puntata del programma, in onda su Rai2 e condotto da Federico Russo, il talento padovano si è dovuto scontrare con il duo di Foggia, riuscendo a spuntarla grazie al consenso del pubblico da casa.

IL PRIMO LIVE. I quattro concorrenti di ogni team (Carrà, Dolcenera, Killa e Pezzali) si sono scontrati a due a due: i vincitori degli scontri diretti si sono guadagnati sin da subito l'accesso alla fase successiva del programma; i concorrenti sconfitti, due per squadra, si sono dovuti sottoporre, invece, al giudizio dei propri coach, che hanno potuto salvarne solo uno.

ELYA VINCE CON "SEVEN YEARS". Elya ha portato sul palco "Seven Years" di Lukas Graham, eseguita al pianoforte. Un'esibizione molto apprezzata dal suo giudice, Max Pezzali. La performance del cantante padovano ha ottenuto il favore del televoto, che lo ha preferito agli iWolf (la coppia si è esibita sulle note di "Innamoratissimo" dei Righeira).

IL PERCORSO DI ELYA ZAMBOLIN A "THE VOICE OF ITALY": "Blind Audition" - "Battle" - "Knockout"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The voice of Italy, il cantante di Monselice Elya batte gli iWolf e accede al secondo live

PadovaOggi è in caricamento