rotate-mobile
Cultura Altichiero / Viale Nereo Rocco, 60

Vasco Rossi torna a Padova con ben due tappe del tour negli stadi "Non stop live 2018"

Il rocker di Zocca sarà nella città del Santo con un doppio appuntamento il 6 e 7 giugno prossimo. Un evento di rilievo internazionale che si aggiunge al concerto dei Pearl Jam

Torna lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo, Vasco Rossi ha annunciato le tappe del suo tour che arriverà a giugno negli stadi di cinque città. Un grande e importante ritorno a Messina e poi Bari, Torino, Padova e Roma tutte con doppio concerto. Nella città del Santo gli appuntamenti saranno il 6 e 7 giugno, allo stadio Euganeo. L'ultimo concerto di Vasco a Padova risale al 2015.

VASCO RICOMINCIA DAGLI STADI.

Dopo la “Tempesta perfetta” di Modena Park, l’evento che rimarrà nella storia della musica rock italiana, è lo stesso Vasco che dalla sua pagina di facebook annuncia: “Per l’estate 2018 prossima, noi procediamo per…Stadi. Il concerto del 1 luglio scorso è stato un evento straordinario, ma unico e irripetibile”. Vasco ricomincia dagli stadi, con tanta voglia di sorprendere e di sorprendersi. Di divertire e di divertirsi con il suo pubblico. Le canzoni non mancano, la band “migliore al mondo” c’è. A Padova, gli appuntamenti saranno il 6 e 7 giugno, allo stadio Euganeo.

IL SINDACO.

"Siamo orgogliosi, determinati e pronti.  - spiega il sindaco GIordani - Con ben due date di Vasco Rossi a Padova, l’estate padovana va al top e non è detto che sia finita qui perché abbiamo ancora voglia di nuove sorprese. Gli ultimi due anni che hanno visto il nostro Euganeo deserto hanno pesato in tutti i sensi. Ora però la musica è cambiata e vogliamo rifarci subito in maniera potente. Adesso Padova torna grande e attrattiva con concerti che porteranno in città fino a 150mila persone e oltre, solo nel mese di giugno. Siamo al lavoro con Zed per accendere la stagione dei record e tutto il territorio deve essere pronto a questi eventi. Basta compartimenti stagni, ora facciamo sistema per accogliere al meglio le decine di migliaia di ospiti facendo di queste delle due date di Vasco Rossi e di quella dei Pearl Jam, una straordinaria occasione per far innamorare di Padova chi arriverà in città".

LE DATE.

1-2 Giugno Torino, stadio Olimpico, 6-7 giugno Padova, stadio Euganeo, 11-12 giugno Roma stadio Olimpico, 16-17 giugno Bari, stadio San Nicola e 21 giugno Messina, stadio San Filippo. Apertura vendita generale giovedì 14 dicembre alle ore 13.00. Presale Il Blasco Fanclub mercoledì 13 dicembre a partire dalle ore 10.00. Biglietti disponibili su Vivaticket al seguente link: vascononstop.vivaticket.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi torna a Padova con ben due tappe del tour negli stadi "Non stop live 2018"

PadovaOggi è in caricamento