rotate-mobile
Cultura Piazze / Sotto Il Salone

Tutti Sotto il Salone, “il cuore del gusto di Padova”: lo splendido video promozionale

Realizzato dall'agenzia di comunicazione Superfly Lab per promuovere “800 anni di storie, tradizioni, persone e sapori nel mercato coperto più antico d'Europa”, ha già superato le 30mila visualizzazioni sulla pagina Facebook de “iL Salone”

Possono bastare 48 secondi per rimanere a bocca aperta? La risposta è sì, ma solo dinanzi a due componenti fondamentali: un'autentica istituzione cittadina e un'agenzia di comunicazione all'avanguardia. In poche parole unite Sotto il Salone e Superfly Lab, e otterrete un video promozionale dal forte impatto emozionale.

Il video

E di successo, tanto che ha già raggiunto le 30mila visualizzazioni sulla pagina Facebook de “iL Salone”. Merito della maestria del team di Superfly Lab, che ha saputo mettere in risalto tutto lo splendore del “cuore del gusto di Padova”, riassumendo in meno di un minuto “800 anni di storie, tradizioni, persone e sapori nel mercato coperto più antico d'Europa”.

Degustazioni e musica domenica 18 novembre

Un “compleanno” che verrà festeggiato a dovere nel maggio del 2019, ma nell'attesa gli eventi si susseguono grazie al Consorzio del Sotto il Salone, che continua a proporre iniziative culturali ed enogastronomiche in grado di far vivere ai frequentatori di questo mercato, unico nel suo genere, delle esperienze coinvolgenti e dei momenti di socialità circondati dai prodotti di eccellenza del territorio. E c'è grande attesa per domenica 18 novembre: i negozi e le botteghe che animano il mercato coperto, infatti, prepareranno dalle ore 11 prelibatissime proposte culinarie in occasione di “Promenade musicali Sotto il Salone”, appuntamento inserito nel calendario di “Novembre Patavino” e che vedrà alcuni dei giovani talenti della musica padovana selezionati dal Conservatorio Cesare Pollini  e da G Lab (progetto didattico nato dalla collaborazione tra Associazione Play e Scuola di Musica Gershwin) esibirsi proprio tra i corridoi del Salone, proponendo musica classica e jazz.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti Sotto il Salone, “il cuore del gusto di Padova”: lo splendido video promozionale

PadovaOggi è in caricamento