rotate-mobile
Cultura San Lazzaro

Volo in elicottero alle Padovanelle, ogni domenica di luglio e agosto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Le Staffe ed il Gruppo Coppiello propongono, ogni domenica di luglio e di agosto, dalle ore 18,presso l'Ippodromo Le Padovanelle, un' esperienza unica nel suo genere : a bordo di uno splendido e maneggevole elicottero biposto, si potrà sorvolare la zona di Ponte di Brenta e dintorni, e provare emozioni solitamente riservate a appassionati del genere. I piloti sapranno, nella massima sicurezza, far trascorrere ai curiosi un quarto d' ora di intense sensazioni.

35 euro a persona, per ulteriori informazioni e prenotazioni prego chiamare il 3487181779 o presentarsi direttamente all' Ippodromo.

Parte dell'incasso sarà devoluto all' Associazione Linfa, che da anni collabora Università di Padova nella lotta alla Neurofibromatosi (contatto 3496794438).

Saranno inoltre, come di consueto, in funzione il multiristorante e i chioschi per stare in compagnia dall' aperitivo alla cena ed al dopocena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volo in elicottero alle Padovanelle, ogni domenica di luglio e agosto

PadovaOggi è in caricamento