rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Brentelle

Estate di sconti ed eventi al museo Esapolis

Nei mesi di luglio e agosto si potrà visitare la struttura con il 50% di sconto sul biglietto di entrata, usufruendo anche dei nuovi laboratori interattivi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Esapolis lancia un'importante proposta per le vacanze estive: dal 16 luglio al 31 agosto sarà possibile visitare il grande museo vivente della provincia di Padova a un prezzo scontato del 50% rispetto al biglietto classico.

Si potrà quindi approfittare dell'offerta estiva per visitare l'Esploratorium del MicroMegaMondo di Butterfly Arc al prezzo di 4,50 euro per gli interi e di soli 3,50 euro per i ridotti.

Esapolis è una realtà unica e innovativa, in grado di fondere insieme scienza e divertimento, così da stimolare l'interesse nei confronti del MicroMegaMondo, incoraggiando il rispetto e l' amore per la natura, facendo conoscere dal vivo animali tra i più incredibili al mondo.

In particolare nei giorni festivi si avrà la possibilità di poter interagire in modo diretto con gli animali ospitati al Museo. Ogni domenica e giorno festivo vi aspettano i laboratori tattili di Esapolis, al costo di 1euro in più a persona, e le interazioni con gli assioli e altri piccoli simpatici rapaci notturni, al costo di 2,50 euro in più a persona.
Acquistando il biglietto avrete inoltre diritto a uno sconto di 2 euro a persona per visitare entro novembre 2016 la storica Casa delle Farfalle di Montegrotto Terme.

Infine il 21 agosto dalle 17.30 alle 20 incluso nel costo di entrata del Museo, ci sarà un grande evento interattivo di falconeria con specie di rapaci notturni e diurni, organizzata con la collaborazione di tante associazioni che si occupano di far conoscere e proteggere questi animali, tra cui: Alantica Alterum Praedamur e FIFS-CSEN (Formazione Italiana Falconeria Sportiva-Centro Sportivo Educativo Nazionale), entrambe iscritte al Registro CONI e il progetto Altai.

INFORMAZIONI

La promozione estiva per Esapolis non è cumulabile con altre offerte e sconti e non è disponibile per gli acquisti on-line.
Per orari e maggiori informazioni: www.micromegamondo.com - 0498910189.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate di sconti ed eventi al museo Esapolis

PadovaOggi è in caricamento