rotate-mobile
Eventi Cave / Corso Australia

Festa della donna, le telecamere di Sky per il flamenco dei Los Vivancos

Tutto pronto al Geox per accogliere i celebri sette fratelli catalani che, con la loro bravura, sono riusciti ad affermarsi in tutto il mondo. Presenti in sala anche Bobo Vieri e Marco Delvecchio che intervisteranno i ballerini per un nuovo reality show

L'8 marzo a Padova si festeggia la festa della donna in maniera del tutto originale. Arrivano i Los Vivancos i fenomeni del flamenco che grazie alla loro costanza e alla loro sinergia sono riusciti ad affermarsi in tutto il mondo. L'appuntamento con i sette fratelli danzatori è fissato per le 21.30 al Gran Teatro Geox. Al termine dello spettacolo, "Aeternum", la parola passa a Bobo Vieri e Marco Delvecchio. I due ex calciatori, infatti, saranno impegnati in un'intervista ai Los Vivancos per un talent show in onda su Sky a fine marzo.   

SCOPRI NEL DETTAGLIO L'EVENTO

LA SERATA. Tra musica e danze lo spettacolo con la consulenza artistica di Daniele Finzi Pasca, è una storia sul bene e il male che fonde il flamenco con il balletto, le arti marziali, la tap dance e la magia.  

NON FINISCE QUI. Al termine dell’esibizione sul palco saranno presenti Christian "Bobo" Vieri e Marco Delvecchio che, dopo essere stati concorrenti a Ballando con le stelle, tentano una nuova avventura televisiva legata alla danza. Le telecamere di Sky in sala saranno pronte a filmare i due goleador nella loro intervista ai Los Vivancos. Per vedere la serata di Padova in tv si dovrà però aspettare fino a fine marzo, quanto il nuovo talent show “Bobo e Marco i re del ballo” sarà messo in onda. 

INFORMAZIONI. I biglietti sono in vendita, a partire da € 25 + diritti (ridotto bambini 7-10 anni € 5 + dir), online al sito granteatrogeox.com e zedlive.com e direttamente presso la biglietteria del Gran Teatro Geox (tel. 0490994614). Per informazioni  www.granteatrogeox.com -  www.zedlive.com - Infoline 049/8644888

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della donna, le telecamere di Sky per il flamenco dei Los Vivancos

PadovaOggi è in caricamento