rotate-mobile
Eventi

Fiera Arte Padova: Silvana Giacobini ospite con il suo nuovo romanzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La giornalista e scrittrice Silvana Giacobini sarà presente in data sabato 14 novembre 2015, alle ore 17.00, presso la fiera Arte Padova per presentare il suo nuovo romanzo giallo di successo, intitolato Questo sole ti proteggerà (Cairo Editore). L'iniziativa è organizzata dal manager della cultura Salvo Nugnes, che la affiancherà come relatore durante il dibattito.  

La protagonista dell'avvincente narrazione si chiama Margot Amati, scrittrice di mestiere. Quando decide di trascorrere qualche giorno di vacanza rilassante in Liguria, località Torralba, viene catapultata dentro una vicenda intricatissima e piena di mistero. Dopo due giorni dal suo arrivo sul posto, riceve un invito particolare e inaspettato per partecipare all'inaugurazione di un lussuoso resort a cinque stelle, situato all'interno di una villa della zona, posta accanto alla vecchia torre. La proprietaria della locanda in cui Margot alloggia, le spiega che la villa è considerata un luogo maledetto e cerca di dissuaderla dall'andarvi. Non riuscendo, la convince ad indossare almeno un talismano speciale di protezione e a tenerlo sempre addosso. 

In un crescendo incalzante di suspense, colpi di scena e atmosfera da thriller, la carismatica "ragazza in giallo" entra in un mondo dove nessuno è come sembra e tutti nascondono dei segreti tremendi e impronunciabili. Margot indaga con coraggio temerario, mettendo a rischio la propria vita e la sua ricerca la porta a scoprire un’antica setta di adepti senza volto e di criminali dai colletti bianchi, fino a giungere ad un'incredibile e clamorosa verità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera Arte Padova: Silvana Giacobini ospite con il suo nuovo romanzo

PadovaOggi è in caricamento