rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Fiere

Fiera Campionaria di Padova: previsti più di 200 mila visitatori

Al via l'edizione 2013 della Fiera Campionaria di Padova con il padiglione 8 dedicato a chi già pensa alle vacanze estive. Ma le novità riguardano soprattutto musica e bambini con la tribute band Bon Jovi pronta ad esibirsi sul palco di Radio Company già l'11 maggio e le attività ludiche in programma per i più piccoli

Giunta ormai alla 94esima edizione, è pronta a partire dall'11 maggio la Fiera Campionaria di Padova con 1000 espositori e circa 250 mila visitatori stimati ed attesi nei nove giorni della kermesse ad ingresso completamente gratuito.

METE TURISTICHE? PADIGLIONE 8. In questa parte della fiera, per il secondo anno consecutivo e grazie alla collaborazione tra Travel Quotidiano e Fiera Campionaria, verrà allestito un megastand di circa 600 metri quadrati dove i visitatori potranno essere informati da alcuni fra i maggiori player del mercato turistico nazionale sulle offerte viaggio e sulle mete turistiche per le prossime vacanze estive.

MUSICA? SEMPRE IN CAMPIONARIA. Non mancherà anche per questa edizione l'animazione a cura di Radio Company. Immancabile pure il grande palco spettacoli che verrà allestito di fronte a Palazzo delle Nazioni. In programma vi sono esibizioni di musica per accontentare tutti i gusti del pubblico, dal rock fino ai ritmi latino-americani. Grande l'attesa per la Tribute Band Bon Jovi che si esibirà venerdì a partire dalle ore 21.

FIERA CAMPIONARIA 2013: L'EVENTO

FESTA A MISURA DI BAMBINO. Per il divertimento e l'intrattenimento dei più piccoli, molte le iniziative a loro dedicate. Da "Natura in gioco", organizzato grazie alla collaborazione con Despar Nordest, in cui i partecipanti dovranno affrontare un percorso ludico all'interno di un tappeto tridimensionale di 10 metri per 5, fino alle attività ricreative in programma tutti i giorni dalle 16.30 alle 20 e dalle 10 alle 20 il sabato e la domenica con un gioco cartaceo in regalo per tutti i partecipanti dai 5 ai 10 anni.

SEGNALE DI VITALITÀ. La kermesse si riconferma come il fiore all'occhiello di Padova, secondo le parole di Paolo Coin, amministratore delegato di Padovafiere: "Questa capacità di rappresentare il territorio attraverso una fiera generalista appartiene a poche realtà e Padova ne è un eccellente esempio. Quella di quest'anno è una campionaria che apre con grande confidenza da parte delle aziende con grande volontà di fare gruppo per sostenersi e dare un segnale di vitalità".

ORARI ED INFORMAZIONI. la Fiera Campionaria accoglierà i visitatori dalle 10 alle 24 il sabato e la domenica. Dal lunedì al venerdì l'orario di apertura è dalle 16.30 alle 24. L'ingresso è gratuito tutti i giorni. Per ulteriori informazioni è prevista la seguente infoline: 049.840.111.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera Campionaria di Padova: previsti più di 200 mila visitatori

PadovaOggi è in caricamento