rotate-mobile
Fiere Fiera / Via Nicolò Tommaseo

Si accendono i motori per la terza edizione di Passione Moto

La manifestazione aprirà al pubblico nei giorni sabato 2 e domenica 3 marzo 2013

Con l'imminente debutto della terza edizione di Passione Moto, non si può che ricapitolare le numerose occasioni a disposizione dei visitatori, motociclisti o semplici curiosi. Molte le attrazioni nei Padiglioni espositivi del quartiere fieristico.
Un intero Padiglione sarò dedicato ai Club Stradali, per far rivivere agli appassionati i successi delle due ruote.

Nello Stand espositivo della Ducati sarà presente una GPM SWO1 Supertwins completamente artigianale, un pezzo unico realizzato dalla GPM RACING di Sossano, pilotata da Walter Bartolini e vincitrice del titolo italiano Supertwins 2012.

Il Club Patavino Moto Storiche esporrà 6 Aprilia Gran Premio:
-2 moto 250 Modello Reggiani
-La 250 Aprilia di Max Biaggi, campione del mondo negli anni 1994, 1995, 1996.
-L'Aprilia 125 di Valentino Rossi campione del mondo nel 1997
-La RSW4 Vincitrice del titolo mondiale nel 2010 e nel 2012
-La Gilera 250 di Simoncelli.

Da non perdere, il pezzo più VIP della manifestazione. Un sidecar Guzzi originale del 1938 comparso nel film "Don Camillo e L'Onorevole Peppone".

Un altro Padiglione sarà interamente dedicato al mondo fuoristrada, Rally e Dakar, e sarà allestita un'area in cui sarà presentata una mostra tematica sul fuoristrada e sul cross d'epoca. Due fra i molti club presenti saranno il Tènèrè Yamaha, che quest'anno festeggia i 30 anni di anniversario, che esporrà al pubblico diversi esemplari pilotati dal campione Marinoni, e il Club XT500.

Lo Stand Federazione Motociclisti Italiani, ospiterà il Registro Storico Testi, il quale porterà a Passione Moto, tra le altre, una Trail King, il primo ciclomotore realizzato in Italia appositamente per il fuoristrada, e un Testi Militar, tutto terreno, mai realizzato da nessuna altra marca e ancora oggi unico nel suo genere.

Un'attenzione particolare sarà dedicata all'intero del Padiglione 14, dove i mondi custom e chopper saranno i protagonisti.

Molte novità anche per quanto riguarda l'usato e il nuovo, ci saranno molti commercianti di moto d'epoca, e altrettanti ricambisti, per una terza edizione destinata ad essere ricordata.

DURATA E ORARIO DELLA MANIFESTAZIONE
La manifestazione aprirà al pubblico nei giorni sabato 2 e domenica 3 marzo 2013 con orario dalle 9.00 alle 19.00. BIGLIETTI  Biglietto intero: 10 euro Biglietto ridotto: 8 euro
Per i soci del Club Amici di Motociclismo  e per i tesserati FMI è previsto uno sconto di euro 2,00 sul biglietto di ingresso previa presentazione alle casse della tessere in corso di validità e documento di riconoscimento
Per informazioni può contattare la segreteria organizzativa di "Passione Moto" :
Intermeeting : tel 049 7386856 mail: info@passionemotoexpo.it www.passionemotoexpo.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si accendono i motori per la terza edizione di Passione Moto

PadovaOggi è in caricamento