rotate-mobile
Fiere Fiera

Vacanze Weekend: parte dalla Fiera di Padova la stagione 2013

Chiuso l’accordo con gli organizzatori: con un unico biglietto si avrà accesso anche a Mondo Mare ed Expo Camper

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Tre fiere in una per preparare al meglio la stagione delle vacanze: è il nuovo progetto messo a punto in questi giorni dalla Fiera di Padova con i referenti delle tre iniziative, Vacanze Weekend, Mondo Mare ed Expo Camper, e che metterà in contatto, dal 9 all'11 marzo prossimi, gli operatori e il grande pubblico in un momento strategico per pianificare acquisti e viaggi.
 
Vacanze Weekend è il principale appuntamento del nord est dedicato al mondo viaggi, in tutti i percorsi e in tutte le direzioni: dalla classica vacanza al mare al week-end enogastronomico, dal campeggio al villaggio turistico, alla vacanza benessere.

Mondo Mare nasce come un evento fortemente legato al territorio che con i suoi cento chilometri di spiagge e la sua tradizionale “vocazione” per il mare, offre un grande ventaglio di opportunità per gli appassionati di nautica, pesca e subacquea: opportunità e offerte che questo salone si propone di intercettare, valorizzare e far conoscere al pubblico.

Expo Camper  per gli appassionati del turismo plein air, con il supporto delle principali realtà associative del territorio. Una panoramica delle ultime novità e idee per il campeggio con le migliori marche di camper, caravan, tende, attrezzature ed accessori.

Complessivamente sono previsti 200 espositori su 20.000 mq. I visitatori entreranno con un unico biglietto, che consentirà di partecipare alle iniziative e ai numerosi eventi collaterali previsti nell’ambito delle tre manifestazioni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanze Weekend: parte dalla Fiera di Padova la stagione 2013

PadovaOggi è in caricamento