rotate-mobile
Fiere Fiera / Via Nicolò Tommaseo, 59

Vegan Days, tutto sul mondo vegano a Padova a Tuttinfiera

Due giorni, il 31 ottobre e il 1 novembre alla fiera delle passioni, di eventi, di approfondimenti e di ristorazioni, per confrontarsi e per spiegare la filosofia che sta alla base della scelta vegana

Si terranno a Padova, il 31 ottobre e 1 novembre prossimi in occasione della manifestazione dedicata alle passioni Tuttinfiera, i Vegan Days. Gli oltre 50mila visitatori attesi, quest'anno avranno un motivo in più per esserci: la corretta informazione sul mondo vegano.

EVENTI, CIBO ED ESPOSZIZIONI. Una festa che si svilupperà nell’arco di più giorni, con l’ambizione di volersi ripetere poi nel corso degli anni, e suddivisa in tre zone: un’area espositiva, una zona eventi (per conferenze, seminari, corsi, riunioni, incontri) e un’area ristorativa.

LA FILOSOFIA DELLA SCELTA VEGANA. Ai Vegan Days ci saranno momenti di confronto attorno ai temi fondamentali della scelta biovegana: tra etica, ambiente e salute. La manifestazione offrirà un ricco programma di approfondimenti, in un vero e proprio villaggio vegano, in cui selezionati espositori proporranno i loro prodotti etici.  Uno spazio sarà dedicato alle degustazioni per il pubblico, seduto e guidato, dove verrà spiegata la filosofia della scelta vegana, nonché la qualità delle materie prime che si consiglia di usare. Non mancherà una parte culturale dedicata agli incontri e ai dibattiti aperti al pubblico, con relatori importanti, legati al mondo dei vegetariani e vegani.

PER INFORMAZIONI: info@nextitalia.it, info@veganitalia.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vegan Days, tutto sul mondo vegano a Padova a Tuttinfiera

PadovaOggi è in caricamento