L'Amministrazione Comunale e la Cooperativa Progetto Now festeggiano il 12 Ottobre il  40° dell'Asilo Nido Gianni Rodari.

Se sei stato un bambino che ha frequentato l'asilo nido comunale Gianni Rodari, un genitore, un nonno, uno zio o una baby sitter che ha accompagnato un bambino all'asilo Gianni Rodari, ti aspettiamo il 12 ottobre dalle ore 10 alle ore 12, per ricordare 40 anni di attività del nido!
Sono trascorsi 40 anni ...passati insieme, tra  tanto divertimento e qualche lacrima di commozione.  Ci rivedremo  in occasione del quarantesimo  al nido, che ha conservato l'atmosfera di un tempo, luogo di avventura, di esplorazione e di crescita.
Ti chiediamo di portare una foto, un ricordo che ti lega a questa esperienza, per poter ricordare insieme a tutto il personale del nido, i momenti più significativi.
Ci sarà un piccolo buffet e animazione per bambini. Per informazioni contattare il Settore Servizi Sociali tel. 0498090321 o la coordinatrice pedagogica Paola Curcuruto 3461374329.
Vi aspettiamo!
E ricordate "non sei mai stato bambino se non sei saltato a piedi pari dentro una pozzanghera, svegliando le fate che dormono, facendole saltare in mille gocce di luce fino al cielo" (F. Caramagna)