rotate-mobile
Eventi Cave / Corso Australia

Geoxino, nel foyer il "fratello minore" del Gran teatro Geox

Si propone come un'alternativa alla sala principale per gli eventi Zed che richiedano uno spazio più raccolto fino a 500 posti, ma anche come sala polivalente aperta alla città, alle associazioni e alle aziende

Potrà ospitare eventi per un pubblico inferiore a cento persone e fino a un massimo di 500. È l'ultima novità promossa da Zed a Padova: il "Geoxino", il fratello minore del Gran Teatro Geox, allestito a seguito degli interventi strutturali effettuati nel corso dell'estate all'interno del foyer della tensostruttura di corso Australia.

ANCHE PER EVENTI PRIVATI. Un nuovo spazio che si propone come alternativa alla sala principale per eventi Zed che richiedano uno spazio più raccolto, ma anche come sala polivalente aperta alla città, alle associazioni e alle aziende e che può disporre di un pacchetto completo con audio, video e luci e staff tecnico dedicato per ospitare spettacoli, eventi privati, convention e concerti. Il Geoxino può essere allestito in maniera modulabile, con sedie o con tavoli e consente di mantenere i costi molto bassi. Per informazioni e prenotazioni www.zedlive.com - 049/8644888.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Geoxino, nel foyer il "fratello minore" del Gran teatro Geox

PadovaOggi è in caricamento