rotate-mobile
Eventi Mandria

Gran torneo di calcio a 5 “cittadini attraverso lo sport”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Domenica 24 maggio dalle ore 9.00 agli impianti sportivi Ca' Rasi è in programma il gran torneo di calcio a 5 "Cittadini attraverso lo sport", una manifestazione amatoriale che ha valenza sociale, e il cui obiettivo è promuovere lo sport come luogo di cittadinanza e come mezzo di integrazione e socializzazione.

SCARICA IL VOLANTINO DEL GRAN-Torneo-24-maggio-2

Al torneo, che durerà tutta la giornata, possono partecipare tutti gli appassionati di calcetto (over 16); saranno premiate le prime tre squadre classificate, il miglior portiere, il miglior giocatore, sarà assegnato un premio fair play e capocannoniere. Saranno premiate anche le prime tre squadre classificate del campionato di calcio a 5 "Cittadini attraverso lo sport", che si è svolto durante l'anno.

SCARICA IL REGOLAMENTO DEL GRAN TORNEO

Il torneo sarà accompagnato da musica e momenti di svago.

Iscrizioni entro lunedì 18 maggio: 049/8670659 dalle ore 09.30 alle 12.30, oppure inviare una mail a filipponch89@hotmail.it o cardin@usaclipadova.org.

TUTTE LE INFO. https://www.usaclipadova.org/cms/evento/gran-torneo-calcio-a-5-cittadini-attraverso-lo-sport/​

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran torneo di calcio a 5 “cittadini attraverso lo sport”

PadovaOggi è in caricamento