rotate-mobile
Eventi

Hydrogen festival, prezzo agevolato per gli utenti Etra

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Anche quest'anno gli utenti Etra possono acquistare biglietti a prezzo agevolato per la maggior parte dei concerti dell'Hydrogen Festival a Piazzola sul Brenta. A chi prenota il proprio posto tramite la multiutility è riservata la tariffa speciale di 20 euro a persona, riferito ai biglietti di fascia più economica, grazie a una convenzione con Zed, che cura l'organizzazione della manifestazione.

È possibile usufruire della promozione esclusivamente per i seguenti eventi: Romeo e Giulietta dal 12 al 19 giugno, The Chemical Brothers mercoledì 1 luglio, Damian Marley lunedì 6, Noel Gallagher mercoledì 8, Angelo Pintus sabato 11, Ben Harper venerdì 17 e Mark Knopfler sabato 18, Anastacia sabato 25 luglio, Lenny Kravitz mercoledì 29. Un'occasione per ascoltare dal vivo tanti grandi artisti internazionali a un costo vantaggioso.

Ciascuna utenza può richiedere al massimo 2 biglietti per ciascun concerto; le domande saranno accolte fino a esaurimento dei posti disponibili e in ogni caso entro un paio di giorni prima della data del concerto. Le modalità di prenotazione sono dettagliate sul sito www.etraspa.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hydrogen festival, prezzo agevolato per gli utenti Etra

PadovaOggi è in caricamento