Ifi main sponsor al Pedrocchi Delice, il festival del gelato artigianale di Padova

Eccezionalmente il caffè Pedrocchi sarà arredato con dieci coloratissimi esemplari di Uni, la seduta di Metalmobil per interni ed esterni con la sorprendente texture "a effetto imbottito" disegnata da Francesco Geraci

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Dopo il successo Della prima eDizione, riparte il Pedrocchi delice, il festival nazionale del gelato artigianale che si terrà a Padova dal 15 al 17 Marzo 2013. L'appuntamento, che vedrà di nuovo i migliori gelatieri artigiani italiani competere a suon di gusti utilizzando vetrine ifi, avrà luogo lungo il plateatico del caffè pedrocchi in via Viii Febbraio.

Nell'occasione, media e addetti ai lavori potranno assistere anche alla promozione della 1° giornata europea del gelato artigianale, che vedrà la luce il 24 marzo prossimo e della prima selezione italiana del gelato World tour, la competizione internazionale tra i migliori gelatieri al mondo.
Come per il pedrocchi Delice, ifi sarà main partner anche di questi due eventi.

Gli artigiani gelatieri del pedrocchi Delice, che per tre giorni si daranno battaglia proponendo il loro gusto più
rappresentativo, avranno a disposizione il meglio della gamma di vetrine iFi:
- 4 tonda
- 3 lunette (con sistema di chiusura ermetica hcs)
- 3 screen (con sistema di chiusura ermetica hcs)

Eccezionalmente il caffè Pedrocchi sarà arredato con dieci coloratissimi esemplari di Uni, la seduta di Metalmobil
per interni ed esterni con la sorprendente texture "a effetto imbottito" disegnata da Francesco Geraci. Pedrocchi Delice è finalizzato anche alla raccolta fondi a favore dell'A.I.L. (associazione italiana contro le leucemie) per sostenere il centro oncoematologico dell'ospedale di padova.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento