rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Kas Band: fuori la cover "Across the universe", nuovo album nel 2019

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

A un anno dall'uscita del singolo "Fino a perdere la calma", l'indie rock band padovana torna con la cover del brano dei Beatles "Across The Universe", pubblicato sotto l'etichetta indipendente Trip Musik. Il video musicale, disponibile su Youtube al link https://youtu.be/f59I1v_6z-Y, ripercorre la storia della band con una serie di foto da repertorio e celebra l'inizio di una nuova fase artistica all'insegna di nuovi concerti e della pubblicazione del loro primo album, prevista per il 2019.

La cover di "Across The Universe" è stata registrata con lo scopo di regalare un po' di magia ai nostalgici delle sonorità alternative rock tipiche degli anni '90. Secondo la band: "Across the Universe è il brano ideale da ascoltare nei momenti di solitudine in cui si riflette sulla propria esistenza e sul mondo intorno a sé. Le parole del brano sono pura poesia e, ispirandoci alla versione interpretata da Kurt Cobain, abbiamo deciso di registrare la nostra, vestendola con i nostri suoni. Siamo sicuri che poeti e amanti del grunge apprezzeranno". Il brano sarà presto fruibile su Spotify, iTunes e tutte le principali piattaforme music streaming. Dopo un periodo dedicato alla partecipazione a contest musicali nell'interland padovano, la band suonerà in acustico un repertorio di brani rock anni '90 e alcuni inediti presso il St John's Pub di Padova, sabato 15 dicembre, subito dopo il derby Torino-Juventus.

Il link all'evento Facebook è il seguente: https://www.facebook.com/events/2356646494377622

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kas Band: fuori la cover "Across the universe", nuovo album nel 2019

PadovaOggi è in caricamento