rotate-mobile
Eventi

Kenny Random torna con "The gift2": il suo regalo di Natale

Il writer-poeta padovano è pronto, dopo il successo dell'anno scorso, a rimettere in palio le proprie opere in una caccia al tesoro dove, nel 2012, chi aveva avuto l'intuito e la fortuna di trovarle per primo aveva potuto tenersele

Torna a Padova la "caccia al tesoro" natalizia alle opere di Kenny Random, l'artista padovano maestro della street art italiana. Dopo la felice esperienza dello scorso anno, quando il poeta-writer lanciò per la prima volta "The gift", ovvero il dono, dalla sua pagina Facebook Kenny ha rilanciato, con una locandina ancora molto enigmatica, l'iniziativa.

21/12/2012: Kenny Random e la prima edizione di "The gift" - La "caccia al tesoro" della scorsa edizione

LA SCORSA EDIZIONE. Per il momento viene preannunciata solo la data di conclusione, ovvero il 23 dicembre, l'antivigilia di Natale. Il giorno di avvio resta per ora avvolto nel mistero. Nella precedente edizione, dalla sua pagina Facebook Kenny Random postava di tanto in tanto un'opera collocata in un particolare contesto padovano. Chi dalla foto riusciva a dedurre dove si poteva trovare e arrivava per primo sul posto, se la accaparrava.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kenny Random torna con "The gift2": il suo regalo di Natale

PadovaOggi è in caricamento