rotate-mobile
Eventi

La rassegna "LibrIn Villa Roberti" incontri con l'autore

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Biblioteca Campagnolese, associazione culturale con sede a Campagnola di Brugine, in collaborazione con Vivi La Villa Roberti, la Città di Piove di Sacco e con il Patrocinio del Comune di Brugine, propone la seconda edizione della Rassegna Letteraria Librinvilla in Villa Roberti a Brugine. 

Un entusiasmante weekend all'insegna della lettura e di incontri con l'autore. Un'occasione per sentire raccontare i libri dalla voce di chi li ha scritti, appuntamenti unici, in un luogo altrettanto magico, quale il Salone degli Affreschi di Villa Roberti. Incontri interessanti e un brindisi di saluto alla fine di ogni incontro. 

Programma

Venerdì 12 ottobre, ore 20.45 
🖋Giancarlo Pavan,che con il cuore racconta una bella storia di vita e di amicizia tra un uomo e il suo cane.
"Aspettami sulla Cima. Storia d'amore tra un uomo, un cane e la montagna"

Sabato 13 ottobre, ore 20.45
la passionale e seducente Lola Suarez si svelerà tra le pagine del libro di Simona Bertocchi, autrice di molti romanzi tra cui Nel nome del figlio.
Con 🖋Simona Bertocchi, "Lola Suàrez"

Domenica 14 ottobre, ore 17 un salto nel tempo, quando si vedevano passare i primi taxi, con
🖋Mirko Ginocchi, "Avevamo il Mondo in mano".

Ingresso libero. In occasione dell' evento letterario si avrà la possibilità di visitare il bellissimo salone affrescato della cinquecentesca Villa Roberti di Brugine.

Info

https://www.facebook.com/ComuneDiBrugine/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rassegna "LibrIn Villa Roberti" incontri con l'autore

PadovaOggi è in caricamento