rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Loreggia

Miss mamma italiana, Raffaella di Loreggia sul podio: "Gold sprint"

Venerdì, a Jolanda di Savoia (Ferrara), si è svolta una delle selezioni per il concorso di bellezza e simpatia. La 47enne padovana, si è aggiudicata il terzo gradino del podio, per la categoria 46-55 anni

Ripartono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di “Miss mamma italiana”, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le quelle dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 23° edizione. Venerdì, in occasione delle selezioni a Jolanda di Savoia (Ferrara), si è aggiudicata il podio anche una mamma padovana.

MISS MAMMA 2016, SELEZIONI. Le partecipanti hanno sfilato ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito e i figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione, con la fascia di “Miss mamma italiana - Jolanda di Savoia”, Arianna Fioravanti, 39 anni, bracciante agricola, di Jolanda di Savoia (Ferrara), mamma di Aron, Axel ed India, di 14, 8 e 2 anni. 

PADOVANA DI LOREGGIA SUL PODIO. Per la categoria “Miss mamma italiana gold”, la vittoria è andata a Monica Tonetti, 46 anni, imprenditrice tessile, di Samarate (Varese), mamma di Melissa di 20 anni.  Mentre la fascia di “Miss mamma italiana gold fashion” è andata a Paola Ferroni, 47 anni, barista, di Marrara (Ferrara), mamma di Denis, Moris e Maria Chiara di 28, 21 e 5 anni. Podio anche per la padovana di Loreggia Raffaella Larese Chieva, 47 anni, casalinga, mamma di Andrea ed Emanuele, di 21 e 17 anni, che si è aggiudicata la fascia “Miss mamma italiana gold sprint”.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss mamma italiana, Raffaella di Loreggia sul podio: "Gold sprint"

PadovaOggi è in caricamento