rotate-mobile
Eventi Montagnana

Miss mamma, 7 padovane al Gran galà della moda di Montagnana

All'evento hanno partecipato le madri venete e romagnole vincitrici di fascia nazionale e regionale nelle varie edizioni del concorso nazionale di bellezza e simpatia. In passerella sette "fasciate" nostrane

Nella splendida cornice del “Parioli Dancing” di Montagnana, si è tenuto il “Gran galà della moda di Miss mamma italiana”. All'evento hanno partecipato le madri venete e romagnole vincitrici di fascia nazionale e regionale nelle varie edizioni del concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato alle mamme. L'occasione ha visto sfilare in passerella ben sette padovane.

PADOVANE AL GRAN GALÀ. L’evento è stato condotto da Paolo Teti ideatore e patron del concorso. Le mamme hanno sfilato con gli eleganti abiti dell’atelier “Intima Shop” di Urbana. Queste le protagoniste padovane del Gran galà: Patrizia Modena di Conselve, di Padova, “Miss mamma italiana sponsor top 2014”; Barbara Procelewska, di Padova, “Miss mamma italiana solare 2015”; Rosy Pozzato Pasotti, di Piove di Sacco, “pre finalista Miss mamma italiana gold 2016”; Lara Sartori, di Piove di Sacco, “pre finalista Miss mamma italiana 2016”; Gabriella Buso, di Brugine, “pre finalista Miss mamma italiana gold 2016”; Oriana Griggio, di Padova, “pre finalista Miss mamma italiana gold 2016”; Viviana Aldrigo, di Padova, “pre finalista Miss mamma italiana gold 2016”.

"MISS MAMMA ITALIANA". Il concorso, giunto quest’anno alla sua 23° edizione, non vuole premiare solo la bellezza, ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società. “Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, associazione Onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che solo in Italia colpisce 3 milioni di donne in età fertile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss mamma, 7 padovane al Gran galà della moda di Montagnana

PadovaOggi è in caricamento