rotate-mobile
Eventi

"Mostra il sole che c'è in te!" massaggi e foto al Centro Commerciale di Megliadino S. Fidenzio

Potrei inviare altre immagini/foto se necessario, attendo Vs gentile riscontro. Grazie. Valentina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il profondo benessere che dona un massaggio porta inevitabilmente ad un sorriso intriso di solarità. Il massaggio distende i visi e ci regala delle espressioni uniche di intenso relax, un peccato non poterle condividere con chiunque desideri concedersi dei momenti di puro benessere psico-fisico!..

Il Centro estetica-Solarium Sole Nero presenta l'evento "Mostra il sole che c'è in te" che si terrà sabato 9 e domenica 10 maggio presso il Centro Commerciale Megliadino di Megliadino S. Fidenzio (Pd).

Ci si potrà concedere un massaggio gratuito a scelta fra un massaggio rilassante e un massaggio decontratturante schiena o gambe agli oli essenziali e con cromo aroma.

Durante il massaggio verranno scattate delle foto in sequenza che immortaleranno le espressioni più divertenti. Le foto verranno successivamente pubblicate on-line e chi riceverà più Like avrà in omaggio uno speciale pacchetto trattamenti viso firmato Sole Nero.

Per partecipare è facile, basterà farsi trasportare nell'atmosfera del centro estetico da una delle professioniste Sole Nero che effettuerà il massaggio per poi farsi scattare una foto ricordo del momento più propizio dell'incontro. Dopo una settimana partirà l'elezione della "faccia più divertente" e ci si potrà davvero scatenare con le risate, del resto ritagliare un po' di tempo per il proprio benessere, divertendosi e potendo condividere con gli altri, sarà il motto di questa esperienza che farà bene al corpo e all'anima!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mostra il sole che c'è in te!" massaggi e foto al Centro Commerciale di Megliadino S. Fidenzio

PadovaOggi è in caricamento