rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

12esima rassegna di Teatro brillante a Tombelle

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Forte del successo degli anni precedenti, viene proposta la 12^ edizione della Rassegna di Teatro Amatoriale brillante a Tombelle, presso la Sala Polivalente del Centro Parrocchiale Madre Teresa di Calcutta. E’ organizzata dall’Associazione Culturale TrentAmicidellArte di Villatora Padova, con la collaborazione della Pro Loco di Saonara ed il Patrocinio del  Comune di Saonara e di Vigonovo.

Lo stile è quello di selezionare Commedie divertenti, adatte a tutte le fasce di pubblico, presentate da Compagnie  qualificate di tutto il Veneto.

Sabato 6 febbraio 2016  apre la Rassegna la Compagnia Teatrale TRENTAMICIDELLARTE di Villatora PADOVA
con la nuova Vivacissima Commedia in Italiano BOEING BOEING di Marc Camoletti , per la Regia di GianniRossi: reduce da un trionfale debutto e grandissimi apprezzamenti in tutte le prime repliche.

Sabato 13 febbraio 2016  continua la storica Compagnia VITTORIESE DEL TEATRO VENETO di Vittorio Veneto TREVISO con la Spassosissima Commedia in Dialetto IL CANDIDATO LARGASPUGNA di Arnaldo Fraccaroli, Regia di Dario Canzian.

Sabato 20 febbraio 2016  la Compagnia Teatrale CAMERINI CON VISTA di PADOVA presenta la Divertentissima Commedia in Italiano di Alan Ayckbourn CAMERE DA LETTO, con la Regia di Vittorio Attene.

Chiudiamo in bellezza Sabato 27 febbraio con  la frizzante Compagnia Teatrale I 7 MOLI - ARS ET BONUM  di Polesella ROVIGO propone l’esilarante Commedia in Dialetto LA NEVE DE ME ZIO ANSELMO di Valerio di Piramo, Regia di Massimo Mazzetti.

Tutti gli spettacoli hanno inizio alle ore 21,00. Il biglietto unico è di € 6,00.

La biglietteria apre alle ore 19,30.

Consigliamo la PREVENDITA presso il Centro Parrocchiale o PRENOTAZIONI al 339 2455349.

INFORMAZIONI: 329 2299637 – 329 2655159 - www.trentamicidellarte.it - www.prolocosaonara.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

12esima rassegna di Teatro brillante a Tombelle

PadovaOggi è in caricamento