rotate-mobile
Eventi Terranegra

Il PFEXPO, il più importante evento formativo italiano finanziario, arriva a Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Dopo le edizioni di Milano e di Roma, divenute negli anni degli appuntamenti immancabili per i professionisti della finanza, il PFEXPO - il più importante evento formativo italiano in ambito finanziario, organizzato da ProfessioneFinanza - ha intrapreso un vero e proprio tour in alcune tra le più importanti città italiane. La prima tappa sarà proprio Padova, il prossimo 19 novembre, presso il Centro Congressi A. Luciani. Si proseguirà poi nel 2016 con Milano, il 28 gennaio, con Bari a marzo, Firenze a giugno e poi di nuovo con Roma a settembre.

Nella prima edizione padovana del PFEXPO saranno ben 10 i percorsi formativi da seguire con tematiche che spaziano dalla Costruzione del Portafoglio, alla Relazione con il Cliente, dall'essere Imprenditori di Se Stessi, fino alla Tutela del Patrimonio. Ma non mancano Previdenza, Pianificazione Successoria e un'interessante Conferenza interamente dedicata al tema della consulenza finanziaria con la MiFID II. All'interno di ognuno di questi percorsi sarà possibile declinare il proprio "pacchetto" formativo scegliendo tra gli 11 interventi educational proposti tra cui la Gestione del Portafoglio Tattico e Money Management, gli Scenari d'Investimento e la Gestione Emotiva del Cliente nelle fasi di volatilità, la Comunicazione Persuasiva e l'Ipnosi Conversazionale, il Business Coach & Family Plan: come accompagnare l'imprenditore verso la continuità aziendale. E ancora la Solidità del sistema bancario e Bail-In e l'Anatocismo Bancario e le nuove normative in tema di trasparenza.

Una vera e propria full immersion formativa che sposa appieno l'ottica del consulente finanziario a 360 gradi, capace di accompagnare la propria clientela in tante molteplici necessità, siano esse di natura patrimoniale, personale, o imprenditoriale. Ma non solo, il PFEXPO rappresenta anche un'opportunità per arricchirsi professionalmente grazie ai percorsi che pongono l'accento sullo sviluppo della capacità di proporsi e di relazionarsi al meglio nei confronti dei propri interlocutori e di gestire proattivamente la propria immagine.

Il PFEXPO è, a tutti gli effetti, un'imperdibile occasione di confronto per tutti i professionisti della finanza che avranno la possibilità di interagire direttamente anche con gli espositori presenti tra i quali figurano le più importanti case d'investimento, le principali società emittenti, nonché tutte le maggiori banche italiane, le più autorevoli reti di promozione finanziaria e le varie associazioni di categoria.

Per il programma dettagliato dell'evento e per iscrizioni www.pfexpo.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il PFEXPO, il più importante evento formativo italiano finanziario, arriva a Padova

PadovaOggi è in caricamento