rotate-mobile
Eventi

Il Presidente Davide Munaro e il team di Gruppo Mazzini a Este

Gruppo Mazzini è mercoledì 23 dicembre ad Este con il suo team di professionisti per l'inaugurazione della nuova sede in via Madonnetta. Davide Munaro, Presidente di Gruppo Mazzini, sarà presente alla cerimonia.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Gruppo Mazzini, Azienda innovativa ed anticipatrice del futuro nel mercato dei servizi, si presenta ad Este con il suo team di professionisti, che sono mercoledì 23 dicembre nella splendida città del Padovano insieme al Presidente Davide Munaro per l’inaugurazione della nuova sede in via Madonnetta. L’appuntamento è aperto al pubblico con inizio alle ore 15 e si inserisce nel progetto che l’Azienda ha deciso di intraprendere in tutta Italia per promuovere un nuovo metodo di fare impresa nel mondo dei servizi.

Un’idea, un progetto che mette al centro l’esigenza del Cliente, al fine di assicurargli un risultato di assoluta eccellenza, una rivoluzione nel mondo dei servizi partita da Padova e ora presente in tutto il territorio italiano. La soluzione di Gruppo Mazzini è di aver realizzato un’Azienda integrata da consulenti, commercialisti, avvocati, medici, notai, ingegneri, promotori finanziari che operano in sinergia all’interno di Gruppo Mazzini, capaci di ascoltare e rispondere a qualsiasi esigenza del Cliente. È stata creata un’area manager che funge da interlocutore unico con il Cliente e che coordina tutti i professionisti coinvolti nella soluzione del caso, riducendo le tempistiche e aumentando le potenzialità di successo, annullando quindi l’attuale sistema formato da una polverizzazione di professionisti spesso sordi e scoordinati nella soluzione del problema del Cliente.

Un’altra delle innovazioni introdotte dall’Azienda del Presidente Davide Munaro è il programma zero spese. Il Cliente è protetto dalla garanzia che sosterrà dei costi solo ed esclusivamente alla soluzione del problema, in caso contrario tutte le spese rimarranno a carico di Gruppo Mazzini.

«Ascolto, competenza, flessibilità e tempestività d’azione, questi i requisiti richiesti ai nostri collaboratori, chiamati ad interagire fra loro nelle varie aree societarie con il fine ultimo di dare una risposta al Cliente – così il Presidente Munaro – quella di Gruppo Mazzini è una scelta di vita, generata da una “distruzione creativa” che porta ad innovare, puntando senza esitazioni verso la realizzazione di un sogno, ossia offrire al Cliente tutti i servizi di cui egli necessita».

L’attenzione di Gruppo Mazzini è rivolta in particolare a tutti i casi di decesso o gravi lesioni causati da incidenti sulla strada, durante l’esercizio dell’attività lavorativa o sportiva, responsabilità medica e professionale, suicidi, inquinamento, malattie professionali, pubblica amministrazione, sciagure aeree e navali, fallimenti, cessioni d’azienda e concordati fallimentari. Un campo d’azione il più ampio possibile quello di Gruppo Mazzini, che opera in modo capillare sull’intero territorio nazionale grazie a una rete di sedi e collaboratori in continua espansione.

Per conoscere meglio i servizi offerti da Gruppo Mazzini è possibile consultare sito www.gruppomazzini.it o contattare l’Azienda all’indirizzo info@gruppomazzini.it o telefonicamente, anche attraverso il numero verde 800 25 85 25.

GRUPPO MAZZINI srl

Viale dell'Industria, 23

35129 Padova - Italia

Telefono: +39 049 87 64 751

(orari ufficio: 9.00 - 13.00 / 15.00 - 19.00)

Fax: +39 049 87 63 708

Numero Verde: 800 25 85 25

www.gruppomazzini.it

E-mail: info@gruppomazzini.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Presidente Davide Munaro e il team di Gruppo Mazzini a Este

PadovaOggi è in caricamento