rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Eventi Stazione / Via Nicolò Tommaseo

"Psychiatric circus", pagliacci horror vietati ai minori di 14 anni

Uno spettacolo in chiave ironica e insieme inquietante che farà nascere una risata, ma di terrore. Il viaggio nella follia inizia il 20 febbraio e finisce il 1 marzo al parcheggio della fiera a Padova. Un evento psicotico

A Padova, al parcheggio della fiera dal 20 febbraio al 1 marzo 2015, arriva la prima assoluta di psychiatric circus, uno spettacolo al contempo dissacrante, terrificante e divertente. È un circo-teatro ambientato negli anni Cinquanta che racconta la vita all’interno del manicomio cattolico di Bergen gestito da Padre Josef e dalle sue fedeli suore.

TUTTE LE INFORMAZIONI E I DETTAGLI DELL'EVENTO

VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI. Psychiatric circus è uno spettacolo che si ispira alle suggestioni del cirque du soleil, ma con tinte più forti tanto da essere sconsigliato ai minori di quattordici anni. È un evento psicotico, un viaggio nella follia, un luogo in cui il senso delle cose è totalmente capovolto. Un cast internazionale di acrobati, fachiri, pagliacci andrà in scena con numeri tecnicamente difficili costruiti con una chiave ironica e insieme inquietante.

I DETTAGLI E LE INFORMAZIONI. Traendo ispirazione dai più celebri horror della storia del cinema e dalle serie tv come “American horror story”, psychiatric circus si propone al pubblico patavino come una novità assoluta che andrà in tour nelle principali città. Non solo Padova, per il Veneto anche a Mestre, area via Zandonai, dal 6 al 15 marzo. Tutte le informazioni si possono trovare all’evento “psychiatric circus”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Psychiatric circus", pagliacci horror vietati ai minori di 14 anni

PadovaOggi è in caricamento