rotate-mobile
Eventi Stazione

Santi Numi! al Padova Pride Village

Venerdì 27 luglio anteprima nazionale del nuovo spettacolo di Ape Regina e Citronella. Allo Spazio Tralaltro presentazione del volume “Hello Daddy” del giornalista Claudio Rossi Marcelli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il 27 luglio è venerdì e come ogni venerdì che si rispetti al Padova Pride Village paillettes, lustrini e parrucche sono di rigore. Questa settimana la Festa di Tutti avrà l’onore di ospitare la prima nazionale del nuovo spettacolo di Ape Regina e Citronella: Santi Numi!, uno spettacolo immacolato scritto e diretto da Aldo Piazza (alias Ape Regina). Due suore dalla personalità spiccata e fuori dal comune sono alle prese con il classico dei dilemmi: decine di bollette da pagare e un'ipoteca che sta per scadere sul loro convento. Occorre trovare qualche idea per trovare i fondi e cercare di salvare il tutto magari dando fondo alla loro incredibile fantasia. La musica, le battute repentine, i costumi e le parrucche più fantasiose si mischiano per dare vita a una commedia musicale spumeggiante.

Lo Spazio Tralaltro affronta, alle ore 21, la spinosa questione della genitorialità gay con il giornalista di Internazionale Claudio Rossi Marcelli, padre di tre figli assieme al suo compagno e autore del volume Hello Daddy! (Mondadori, 2011), un racconto autobiografico che affronta con delicatezza e autoironia un tema di grandissima attualità e mette in crisi l'idea di famiglia tradizionale, creando una nuova normalità. Attraverso il sorprendente susseguirsi di situazioni spesso surreali, Hello daddy! ripercorre la straordinaria esperienza di due aspiranti genitori decisi a farsi riconoscere il diritto di avere un bambino. Dall'Ohio alla Svizzera, dall'Australia al Giappone, questa è la storia vera di un nucleo familiare costruito con l'aiuto di persone appartenenti a mondi diversi.

A fine spettacolo le piste da ballo del Padova Pride Village si sdoppieranno. Disco Boulevard con Jack DJ all’esterno. Disco PalaVillage con Gianluca Pacini VDJ al coperto. Dalle 20 alle 21 l’ingresso è gratuito; dalle 21 alle 03 ingresso 5 €.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santi Numi! al Padova Pride Village

PadovaOggi è in caricamento