rotate-mobile
Eventi

She got game, il documentario sul basket rosa: in regia Silvia Gottardi

Una cestista padovana regista della prima pellicola che vuole portare l'attenzione sul movimento cestistico femminile. Dopo il tour nelle sale italiane sarà proiettato a Padova il 2 dicembre prossimo, al cinema Rex

Padovana di nascita, milanese di adozione, vanta 18 stagioni nella massima serie del basket femminile, uno scudetto ed una Super Coppa. È Silvia Gottardi. La 37enne non ha abbandonato il parquet ma, dallo scorso settembre, ha abbinato all'attività agonistica (milita nell'associazione dilettantistica Basket femminile Milano, serie B) ha abbinato un ruolo operativo all'area comunicazione della Lega Basket femminile.

SHE GOT GAME. La sua attività nell'ambito marketing e comunicazione l'ha portata alla realizzazione di "She got game": il primo documentario interamente dedicato al mondo del basket femminile. Un viaggio alla scoperta del movimento cestistico rosa, toccando temi importanti come le pari opportunità, il rapporto sport-femminilità, la crisi economica delle società sportive, l’omosessualità, e molti altri.

PROIEZIONE A PADOVA. Un documentario che vede in cabina di regia proprio Silvia Gottardi. La pellicola è già stata proiettata in alcune sale italiane e mercoledì 2 dicembre, alle 21.30, arriverà anche a Padova al cinema Rex.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

She got game, il documentario sul basket rosa: in regia Silvia Gottardi

PadovaOggi è in caricamento