rotate-mobile
Eventi Portello / Viale Giuseppe Colombo

Spritz, il Naviglio di Padova pronto per un nuovo record: 7.228 iscritti

Mercoledì sera, alle 21.30, in viale Colombo, migliaia di calici si alzeranno contemporaneamente al suono della sirena. Il numero da battere è quello di 4.531 bicchieri al cielo, raggiunto nell'edizione 2014

Ai "Navigli" di Padova, nei 10 chioschi estivi, tutto è pronto per battere il record mondiale dell'aperitivo più numeroso del mondo. Solo online, infatti, sono già ben 7.228 i partecipanti che si sono iscritti sul sito, certificando la maggiore età ed esprimendo l'interesse di passare alla storia innalzando il calice al cielo contemporaneamente al suono delle trombe.

SPRITZ, SARÀ NUOVO RECORD? Quindi, le premesse per battere il record attuale di 4.531, raggiunto nel 2014, sembrano dare tranquillità all'organizzazione dell'evento, che per l'occasione è coadiuvata direttamente da casa Campari, detentrice del marchio Aperol Spritz, che ha anche preparato migliaia di gadget per tutti. In consolle ci sarà il dj Aldo Guerri e le spritzine balleranno su bicchieri giganti. Per la speciale occasione verrà installato un led wall, che trasmetterà in diretta tutte le immagini inviate dal drone che registrerà dall'alto la maxi-bevuta. La sirena suonerà mercoledì alle 21.30, e Padova sembra sulla strada giusta per aggiudicarsi un nuovo primato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spritz, il Naviglio di Padova pronto per un nuovo record: 7.228 iscritti

PadovaOggi è in caricamento