rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Teatro Este

Ale e Franz al castello di Este in "Gaber, Jannacci, Milano, Noi"

Lo spettacolo si terrà mercoledì 15 luglio alle 21.30. Il ricavato della serata andrà interamente a sostegno de "La Bussola", servizio di prima accoglienza a persone che vivono in condizione di grave emarginazione

"Il punto di partenza, le tappe di un percorso, l’ambizione di una condivisione. Gaber, Jannacci sono tutto questo per noi. Sono il racconto di un mondo visto dalla parte di chi ha il coraggio, con le proprie idee, di vedere dentro la vita di ognuno. Raccontare le piccolezze, le sconfitte, le paure che ci accompagnano. Il coraggio di vivere storie non sempre vincenti. La forza di trasmettere emozioni vere: i fallimenti di una vita, la delusione degli ideali, la conoscenza profonda di sentimenti penetranti, come l’amore. La gioia della vita. Gaber e Jannacci son questo, per noi. Sono la scintilla da cui vedere l’uomo come il centro di tutto". Così Ale e Franz presentano il loro ultimo spettacolo "Gaber, Jannacci, Milano, Noi".

LA KERMESSE: "Stay Human", tutti gli eventi in programma

Potrebbe interessarti: https://www.padovaoggi.it/cronaca/la-bussola-padova.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/PadovaOggi/
19944720009292BIGLIETTI. Lo spettacolo si terrà mercoledì 15 luglio alle 21.30 nella splendida cornice dell’anfiteatro del castello di Este. È possibile trovare le prevendite nei circuiti Fast Tickets e Ticket One. Per informazioni: www.gruppopolis.iteventi@gruppopolis.it.

RICAVATO IN SOLIDARIETÀ. Le risate diventano uno strumento per rendere, almeno per una sera, il cuore un pochino più leggero. Il ricavato della serata andrà interamente a sostegno de La Bussola, servizio di prima accoglienza a persone che vivono in condizione di grave emarginazione che, oltre a fornire risposte ai bisogni più urgenti (pasti, docce, lavanderia), promuove attività per sviluppare relazioni e reti sociali, attraverso momenti di ascolto, socializzazione e percorsi di autonomia.
La Bussola a Padova
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ale e Franz al castello di Este in "Gaber, Jannacci, Milano, Noi"

PadovaOggi è in caricamento