rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Teatro

Geronimo Stilton al Gran Teatro Geox: musica, giochi e tanto divertimento con gli animatori

Domenica 4 novembre alle 15:30, occasione unica per il Veneto. L’evento è sponsorizzato da Despar Nordest, nel contesto della seconda edizione di “Stickermania”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Per i bambini dai 4 ai 12 anni, il personaggio di Geronimo Stilton non ha bisogno di presentazioni.

Il topo giornalista, creato da Elisabetta Dami, è protagonista di libri tradotti in 40 lingue diverse: soltanto in Italia, dove è pubblicato da Piemme, ne sono state vendute oltre 25 milioni di copie. È anche la star di una serie televisiva, testimonial in più di una campagna pubblicitaria, e ha ottenuto più volte il Premio Andersen per la letteratura infantile.

Dal 18 settembre Geronimo Stilton è tornato nei supermercati Despar, Eurospar e Interspar gestiti da Aspiag Service (la concessionaria Despar del Nordest) con l'operazione "Stickermania", diventando protagonista dell'album di figurine "Viaggio alla scoperta dei mari". La raccolta ha suscitato l'interesse non solo dei bambini, ma anche di genitori e nonni, ormai impegnati a completarla entro il prossimo 10 novembre.

I fan del topo giornalista potranno incontrare il loro beniamino al Gran Teatro Geox di Padova domenica 4 novembre alle 15:30, data unica per il Veneto. Geronimo Stilton sarà tra i protagonisti di un evento con musica, giochi e divertimento garantito per i bambini, grazie alla presenza di molti animatori.

L'ingresso è gratuito, fino ad esaurimento dei posti. Per poter assistere allo spettacolo è però indispensabile prenotare il biglietto sul sito stickermania.despar.it (sezione "Eventi"), oppure al numero telefonico 049 8070922 (lun. - ven. dalle 9 alle 19). Per informazioni: eventi@metropolisadv.it .

Per i piccoli collezionisti di Stickermania, l'evento potrà essere anche un'ottima occasione per cercare le figurine mancanti alla raccolta "Viaggio alla scoperta dei mari" e proporre in scambio i propri doppioni.

Merita di essere ricordato anche che, sempre nel contesto dell'operazione Stickermania, Despar Nordest propone l'iniziativa "TUTTI PER LA SCUOLA", dedicata alle scuole elementari e medie.

All'interno di ciascuna bustina di figurine, oltre agli stickers adesivi, è presente un bollino contrassegnato dal logo "Despar per il Sociale": collezionando i bollini, le classi potranno poi accedere ad un'ampia scelta di materiali didattici, attrezzature informatiche e multimediali, ottenibili gratuitamente.

Alcuni esempi: globo geografico luminoso, tablet/notebook 10.1" Asus, cannocchiale e telescopio, banco antropometrico per disabili e molti altri materiali ancora. Il catalogo, disponibile anche sul sito di Stickermania, comprende materiali per un valore complessivo di un milione di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Geronimo Stilton al Gran Teatro Geox: musica, giochi e tanto divertimento con gli animatori

PadovaOggi è in caricamento