rotate-mobile
Eventi

#vivinavigli2015: concorso fotografico per riscoprire territorio

Padova e le sue vie d'acqua. Questo il focus del concorso aperto a tutti coloro che vorranno mostrare la città del santo nei suoi scorci più rappresentativi, da una prospettiva differente

Promuovere gli angoli più belli e nascosti di Padova. E' questo l'obiettivo di #vivinavigli2015, un contest fotografico che vuole mettere in evidenza, attraverso le immagini, il rapporto che i padovani hanno con i fiumi e i canali della città.

"GIOCO" SU INSTAGRAM. #vivinavigli2015 è un “gioco” che consente di condividere immagini su Instagram utilizzando l’hashtag ufficiale #vivinavigli2015. Per partecipare bisognerà essere iscritti ad Instagram e associare alla foto pubblicata l’hashtag #vivinavigli2015. Il concorso è aperto a tutti, instagramers, fotoamatori e fotografi. La partecipazione è libera e gratuita e si svolgerà unicamente tramite la condivisione dal proprio profilo del social network Instagram.

SELEZIONATI 3 VINCITORI. Il contest ha una durata di circa 4 mesi: dal 23 luglio al 1 novembre 2015, durante i quali i partecipanti potranno postare le loro fotografie. Al termine verranno selezionati tre vincitori per due premi distinti: premio del pubblico (gradimento del pubblico attraverso “I like” su Instragram; non sono conteggiati i like di condivisioni con altri social) e premio della giuria composta da Instagramers Padova, Blog di Padova, Padova Social, Il blog delle Galline Padovane e PadovaNavigli.it.

PREMI. In palio per i vincitori: al primo, un buono per una minicrociera a bordo de “Il Burchiello” da Padova a Venezia, o viceversa, lungo il Naviglio del Piovego e il Naviglio della Riviera del Brenta, con visita alle Ville Venete valido per tutta la stagione 2016 (premio della giuria); al secondo, 2 biglietti omaggio per la partecipazione ad uno degli eventi sui Navigli padovani organizzati e pubblicati su www.padovanavigli.it (premio della giuria) e al terzo, una cesta di prodotti padovani offerti dalla Strada del Vino Colli Euganei (premio del pubblico). Il bando e il regolamento completo sono pubblicati sul sito www.padovanavigli.it, diffusi sui social network e nei Blog.

Il contest fotografico è stato realizzato da PadovaNavigli.it in collaborazione con Igers Padova, Blog di Padova, Padova Social e Galline Padovane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#vivinavigli2015: concorso fotografico per riscoprire territorio

PadovaOggi è in caricamento