rotate-mobile
WeekEnd

Concerti, rugby, visite e manifestazioni in piazza: gli eventi del weekend a Padova

Una panoramica di tutte le principali iniziative e manifestazioni che si terranno questo fine settimana, non solo nella città del Santo ma anche nei diversi comuni del Padovano

Buon weekend cari lettori. Tanti gli eventi a Padova e provincia durante questo fine settimana. Per vedere l’elenco completo vi basterà cliccare qui.

Tutti gli eventi di VENERDÌ 16 NOVEMBRE
Tutti gli eventi di SABATO 17 NOVEMBRE
Tutti gli eventi di DOMENICA 18 NOVEMBRE

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

1. Claudio Baglioni alla Kioene

Torna a Padova con ben tre date, venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 novembre, Claudio Baglioni con “50 al centro tour 2018”. Appuntamento sempre alle ore 21 alla Kioene Arena, biglietti da 40 euro.

Vedi le foto della prima serata, clicca qui

claudio baglioni 2018-2

2. Rugby Italia – Australia all’Euganeo

Gli Azzurri del rugby protagonisti a Padova contro l’Australia sabato 17 novembre allo stadio Euganeo. I Wallabies sono, insieme agli All Blacks e al Sudafrica, una delle tre sole Nazionali ad aver conquistato la coppa del mondo in più di un’occasione e occupano al momento la quarta posizione del ranking mondiale. Fischio d’inizio ore 15. Biglietti da 17 a 40 euro. Scopri tutte le modifiche alla viabilità, clicca qui.

Le foto della giornata qui.

padova italia australia rugby-2

3. “Sconcerto”: Elio e OPV al Verdi

Torna protagonista la stagione teatrale del Verdi con “Sconcerto”, un incrocio di tre diverse sensibilità e competenze artistiche: quella di Elio, dello scrittore e poeta Franco Marcoaldi e del compositore Giorgio Battistelli. In scena da martedì 14 fino a domenica 18 novembre, tutti i dettagli qui.

elio-fg1-2

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

4. Festa dell’Olio ad Arquà

Dalle 9 al tramonto di domenica 18 novembre nella splendida cornice di Arquà Petrarca torna la Festa dell'Olio dei Colli Euganei. “Arquà Petrarca Città dell’Olio” è la manifestazione dove verranno coinvolti tutti i produttori di olio del Borgo e i ristoranti proporranno menù speciali con diversi prodotti tipici. In caso di maltempo la manifestazione viene spostata a domenica 25.

45474719_2090045627731917_4435465043575832576_o-2

5. Piotta all’Hall

All’Hall di Padova in programma venerdì 16 novembre l’“Interno 7 tour”. Protagonista il rapper romano Piotta, pseudonimo di Tommaso Zanello. Inizio live ore 22, biglietti unici 11,50 euro.

Piotta - Hall - Padova-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerti, rugby, visite e manifestazioni in piazza: gli eventi del weekend a Padova

PadovaOggi è in caricamento