rotate-mobile
WeekEnd

Cioccolatieri in centro, 800 Festival, teatri, concerti e sagre: il fine settimana a Padova

Una panoramica di tutte le principali iniziative e manifestazioni che si terranno questo fine settimana, non solo nella città del Santo ma anche nei diversi comuni del Padovano

Buon weekend cari lettori. Tanti gli eventi a Padova e provincia durante questo fine settimana. Per vedere l’elenco completo vi basterà cliccare qui.

Tutti gli eventi di VENERDÌ 22 NOVEMBRE
Tutti gli eventi di SABATO 23 NOVEMBRE
Tutti gli eventi di DOMENICA 24 NOVEMBRE

🍗 TUTTE LE SAGRE, FESTE E MANIFESTAZIONI NEL PADOVANO 🍺

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del week end

1. Art & Ciocc, il tour dei cioccolatieri

La grande festa del cioccolato artigianale torna anche quest’anno a Padova dal 20 al 24 novembre. Saranno le vie del centro storico ad ospitare una nuova dolcissima edizione di ART & CIOCC ®, il tour dei più famosi maestri cioccolatieri che da oltre dieci anni portano golosissime prelibatezze di alta qualità artigianale nelle maggiori piazze e centri storici di tutta Italia. Tutti i dettagli qui.

LOCANDINA ART&CIOCC PADOVA 2019-3

2. 800 Padova Festival

Da giovedì 21 a domenica 24 novembre a Padova si tiene la seconda edizione dell’800 Padova Festival. Tantissimi appuntamenti che porteranno in città anche nomi importanti tra cui Pupi Avati e Francesca Cavallin. Il ricco programma è consultabile qui.

800 festival-2

3. Festival della dolcezza a Pontelongo

Torna a Pontelongo il festival della dolcezza, manifestazione che celebra il famoso zucchero padovano in occasione della festa di Sant’Andrea. La manifestazione si svolge nei giorni 24 (con "Le eccellenze del territorio in mostra"), ma nche il 30 novembre e 1 dicembre. Tutto il programma nel dettaglio qui.

dolezza pontelongo 2019-2

🍗 TUTTE LE SAGRE, FESTE E MANIFESTAZIONI NEL PADOVANO 🍺

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del week end

4. Mercatino dell’antiquariato a Piazzola

Torna domenica 24 novembre il mercatino dell’antiquariato “Cose d’altri tempi” a Piazzola sul Brenta. Nella piazza della villa, nelle vie circostanti e all’interno dell’ex Jutificio Camerini, vi attendono oltre 800 espositori, tra operatori del commercio ed hobbisti, con tanti oggetti davvero molto interessanti e pezzi unici da collezione.

mercatino antiquariato piazzola-2

5. “The full monty”, musical al gran teatro Geox

Sabato 23, ore 21.15, e domenica 24 novembre, ore 17, al Gran teatro Geox a Padova in programma The Full Monty il musical. Protagonisti Paolo Conticini e Luca Ward che, con Gianni Fantoni, Jonis Bascir, Nicolas Vaporidis e un grande cast, daranno corpo e anima ai disoccupati più intraprendenti della storia del musical. Biglietti da 31,01 euro, qui i dettagli.

71316592_2913590358669951_8335991283369639936_o-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cioccolatieri in centro, 800 Festival, teatri, concerti e sagre: il fine settimana a Padova

PadovaOggi è in caricamento