rotate-mobile
WeekEnd

Buon cibo, serate al castello e divertimento: gli eventi del weekend a Padova e provincia

Una panoramica di tutte le principali iniziative e manifestazioni che si terranno questo fine settimana, non solo nella città del Santo ma anche nei diversi comuni del Padovano

Buon weekend cari lettori.Tanti gli eventi a Padovaprovincia durante questo fine settimana. Per vedere l’elenco completo vi basterà cliccare qui.

Tutti gli eventi di VENERDÌ 24 AGOSTO
Tutti gli eventi di SABATO 25 AGOSTO
Tutti gli eventi di DOMENICA 26 AGOSTO

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

1. Notte bianca a Monselice

Il centro di Monselice come non lo avete mai visto: in occasione della “Notte bianca” sabato 25 agosto spettacoli, musica, animazione, intrattenimento e negozi aperti fino a tardi con tanti eventi dedicati anche ai bambini a partire dalle 20.

Notte_bianca_monselice-2

2. Burchiello Music Festival

Per il Burchiello Music Festival sabato 25 agosto ospite della serata sarà Erika De Lorenzi, una delle voci più amate dal pubblico padovano, che si esibirà in un concerto dedicato alle più belle canzoni della musica italiana con partenza alle 20.45 dal pontile del Portello (biglietti 29 euro).

erika de lorenzi-2

3. Il fine settimana al Pride

Un altro fine settimana targato Pride Village in fiera a Padova. Si inizia venerdì 24 agosto con il Gran Galà di Ca'Demia dedicato a Drag Queen e Drag King, per proseguire sabato 25 agosto con una grandiosa serata a ritmo di musica accompagnata da Rudeejay e il tradizionale aperitivo con Radio Village e il Saturday Night PPV. Ingresso gratuito tra le 19.30 e le 21, 6 euro tra le 21 e le 23.30, 15 euro con 1 consumazione inclusa tra le 23.30 e le 5.

Rudeejay 2-2

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

4. Estate al parco Frassanelle

Domenica dalle 10 non perdetevi l’appuntamento finale al parco Frassanelle Villa Papafava. Una giornata dove poter riscoprire la semplicità e la bellezza di un picnic immersi nella natura.

estate_frassanelle-2

5. Shakespeare al castello

Volge al termine la rassegna teatrale “Tre sere d'estate”, allestita a Montagnana. In programma sabato 25 agosto “Donne in Shakespeare”: uno spettacolo unico, in uno speciale suggestivo adattamento per il cortile del castello di San Zeno.

37964933_1813793165373909_7089631313539366912_n-2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buon cibo, serate al castello e divertimento: gli eventi del weekend a Padova e provincia

PadovaOggi è in caricamento