Spettacoli, passeggiate, mercatini e sagre: gli eventi del weekend a Padova e provincia

Una panoramica di tutte le principali iniziative e manifestazioni che si terranno questo fine settimana, non solo nella città del Santo ma anche nei diversi comuni del Padovano

Mercatino dell’antiquariato e cose d’altri tempi a Piazzola

Buon weekend cari lettori. Tanti gli eventi a Padova e provincia durante questo fine settimana. Per vedere l’elenco completo vi basterà cliccare qui.

Tutti gli eventi di VENERDÌ 25 GENNAIO
Tutti gli eventi di SABATO 26 GENNAIO
Tutti gli eventi di DOMENICA 27 GENNAIO

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

1. “Alcatraz”, il nuovo show di Psychiatric Circus in Fiera

Ultimo weekend per “Alcatraz”, il nuovo show di Psychiatric Circus, in scena alla Fiera di Padova. Uno spettacolo inedito a metà tra circo e teatro, con un ricco cast internazionale di acrobati, artisti circensi e attori. Vietato ai minori di 14 anni. Tutte le info qui.

image002-21-2

2. “La guerra dei Roses” al Verdi

Continua la stagione di prosa del Verdi con “La guerra dei Roses”. Tratto dal romanzo di Warren Adler, divenuto noto grazie alla fama dell’omonima pellicola con Michael Douglas e Kathleen Turner, in scena la lenta e terribile separazione tra i coniugi Rose: i diabolici Ambra Angiolini e Matteo Cremon, diretti da un ispirato Filippo Dini. Appuntamento fino a domenica 27 gennaio. Biglietti interi da 8 a 29 euro.

gdr-fg1-2

3. Priscilla, il musical al Geox

Torna al Geox il musical Priscilla. Una travolgente avventura “on the road” di tre amici che, a bordo di un vecchio bus rosa, partono per un viaggio attraverso il deserto australiano alla ricerca di amore e amicizia, finendo per trovare molto di più di quanto avessero mai immaginato. Appuntamento venerdì 25 e sabato 26 gennaio, ore 21.15, domenica 27 ore 18. Biglietti da 31,03 euro a 52,43 euro.

Priscilla il musical-2

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

4. “É tempo di verza” a Campodoro

A Campodoro, nell'area parrocchiale di via Palazzina accanto alla chiesa, l'associazione Agli Amici presenta tre serate con animazione, balli e piatti a base di verze: da giovedì 24 a domenica 27 gennaio arriva infatti “É tempo di verza”, manifestazione che si svolge all'interno della tensostruttura riscaldata con ingresso gratuito. Tutte le sere dalle ore 19 alle 23 stand gastronomico, con specialità a base di verza. Sabato 26 gennaio, ore 21: musica country e domenica 27 aperto anche a pranzo dalle 11.30 alle 14.30 con menù degustazione.

49424616_2215296025160935_197507859267715072_n-2-2

5. “Sua maestà il maiale” a Noventa Padovana

La manifestazione dedicata al maiale si svolgerà sabato 26 e domenica 27 gennaio, dalle ore 9.30 alle ore 19, a Noventa Padovana , alla barchessa del Parco Fornace. Un ricco programma allieterà il pubblico tra degustazioni, incontri culturali e gastronomici, il lavoro dei norcini e assaggi di piatti e prodotti della tradizione contadina veneta. Sotto la barchessa, saranno attivi un mercatino con salumi e altre specialità a base di carne di maiale. Tutti i dettagli qui.

sua maestà il maiale-4

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Tragico schianto sulla Piacenza-Brescia: muore autotrasportatore padovano

  • Linea Verde fa tappa a Padova: il fiume Brenta e la zona del Piovese protagonisti su Rai 1

  • Cantine aperte, degustazioni, fiere, concerti e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Stragi del sabato sera, maxi servizio di repressione in provincia: più di 200 persone controllate

  • Grande fiera nel pieno centro del paese: deviazioni per auto e bus

Torna su
PadovaOggi è in caricamento