rotate-mobile
WeekEnd

Europa in prato, sagre, cultura e speciale 1° maggio: gli eventi a Padova nel weekend

Una panoramica di tutte le principali iniziative che si terranno in questo ultimo fine settimana di aprile e il 1° maggio, sia nella città del Santo sia nei diversi comuni del Padovano

Buon weekend cari lettori. Tanti gli eventi a Padova e provincia durante questo fine settimana. Per vedere l’elenco completo vi basterà cliccare qui.

Tutti gli eventi di VENERDÌ 27 APRILE
Tutti gli eventi di SABATO 28 APRILE
Tutti gli eventi di DOMENICA 29 APRILE
Tutti gli eventi di LUNEDÌ 30 APRILE
Tutti gli eventi di MARTEDÌ 1 MAGGIO 

➡️ Tutti gli eventi di MARTEDÌ 1 MAGGIO ⬅️

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

1. Europa in Prato

Comincia domenica 29 aprile “L’Europa in Prato della Valle”, il grande mercato internazionale del commercio ambulante con più di cento bancarelle con prodotti tipici, oggettistica e gastronomia italiana ed estera. La manifestazione, aperta dalle 9 alle 23, proseguirà fino al 1° maggio.

volantino europa in prato2018-2

2. Overture al Parco della Musica

Inizia in grande la quarta stagione del Parco della Musica, la kermesse che per tutta l’estate porta a Padova grandi concerti live e spettacoli. L’apertura prevede quattro giornate, da sabato 28 aprile a lunedì 1° maggio, piene di musica live. La location offre anche ampio spazio al relax.

parco della musica 2018-2

3. 1° maggio a Villa dei Vescovi

Giochi per i bambini, visite speciali per gli adulti e animazioni per i più piccoli, picnic con menu a misura di bimbo e sorprese prelibate per i grandi saranno al centro dei “Giorni di Festa” nella bella stagione a Villa dei Vescovi a Luvigliano di Torreglia. Appuntamento il primo di maggio dalle 10 alle 18. Ingresso a pagamento.

Villa dei Vescovi Foto 1© Mauro Ranzani-2

➡️ Tutti gli eventi di MARTEDÌ 1 MAGGIO ⬅️

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

4. Mangia Street Food Festival a Le Staffe

Dal 27 aprile al 1 maggio a Le Staffe arriva Mangia Street Food Festival: i migliori food truck d'Italia vi faranno assaggiare specialità culinarie di ogni tipo e per tutti i palati. Cinque giorni di cibo di qualità, dj set, band live e intrattenimento. Live band e dj set all day long. Tutti i dettagli qui

mangia street food staffe 2018-2

5. Il weekend al Verdi

Prosegue al Teatro Verdi la rassegna di danza Evoluzioni, con la rilettura dei grandi classici stavolta da parte del Balletto di Toscana che porta in scena “Bella addormentata”. Lo spettacolo si svolge venerdì 27 aprile alle 20.45 (biglietti da 6 a 20 euro). Il ciclo di spettacoli Divertiamoci a Teatro continua invece con “Temporary show. Lo spettacolo più breve del mondo” che sabato 28 aprile alle 20.45 vede protagonisti Carlo & Giorgio (biglietti da 8 a 29 euro).

Bella addormentata-2

→ → → CLICCA PER CONTINUARE A SCOPRIRE GLI ALTRI EVENTI DEL WEEKEND E DEL 1 MAGGIO A PADOVA → → →

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europa in prato, sagre, cultura e speciale 1° maggio: gli eventi a Padova nel weekend

PadovaOggi è in caricamento