rotate-mobile
WeekEnd

Halloween, prodotti tipici, mercatini, fiere e concerti: gli eventi del weekend a Padova

Una panoramica di tutte le principali iniziative e manifestazioni che si terranno questo fine settimana, non solo nella città del Santo ma anche nei diversi comuni del Padovano

Buon weekend cari lettori. Tanti gli eventi a Padova e provincia durante questo fine settimana. Per vedere l’elenco completo vi basterà cliccare qui.

Tutti gli eventi di VENERDÌ 27 OTTOBRE
Tutti gli eventi di SABATO 28 OTTOBRE
Tutti gli eventi di DOMENICA 29 OTTOBRE

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

🎃  TUTTI GLI EVENTI DI HALLOWEEN A PADOVA E PROVINCIA 👻

1. ESTE DA BRIVIDI

Da sabato 28 a martedì 31 ottobre torna “Este da Brividi”, la grande manifestazione dedicata alla festa di Halloween che offre a bambini e famiglie tantissime attività e iniziative in vari luoghi della cittadina estense. Tra gli eventi in calendario trovate concerti, spettacoli, visite guidate, laboratori, giochi in costume ed esibizioni, tutti rigorosamente all’insegna del brivido! Qui il programma completo.

este brividi2017-2

2. "IL TROVATORE” AL VERDI

Per la Stagione Lirica al Teatro Verdi venerdì 27 ottobre alle 20.45 e domenica 29 ottobre in replica alle ore 16 va in scena “Il Trovatore”, dramma in quattro atti tratto dalla tragedia “El trovador” di Antonio Garcia Gutiérrez con musiche di Giuseppe Verdi. Biglietti da 30 a 70 euro.

Il-Trovatore-Tonon-sito-2

3. OKTOBERFEST IN PRATO

Prosegue fino a martedì 31 ottobre l’Oktoberfest, la festa dedicata alla gastronomia e alla cultura bavarese che si svolge in Prato della Valle. Tutti i giorni dalle 18 e sabato e domenica anche a pranzo potrete immergervi nel clima originale tedesco, con intrattenimento, buon cibo e la celebre birra.

22154707_177467652811549_8457082373309861759_n-2

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

🎃  TUTTI GLI EVENTI DI HALLOWEEN A PADOVA E PROVINCIA 👻

4. WEEKEND AL GEOX

Tre serate per tre appuntamenti da non perdere al Gran Teatro Geox, all’insegna della musica e dello spettacolo. Si comincia venerdì 27 ottobre alle 21.30 con lo show di Massimo Lopez e Tullio Solenghi, di nuovo insieme dopo quindici anni (biglietti da 23 a 39 euro), per proseguire sabato alle 21 con il concerto del rapper Fabri Fibra con il suo Fenomeno Tour (biglietti 34 euro). Infine domenica 29 ottobre alle 21.30 è la volta del live dei Madness con opening act degli italiani Giuda (biglietti a partire da 40,50 euro).

Fabri Fibra-2

5. SAPORI D’AUTUNNO A PADOVA

Sabato 28 e domenica 29 ottobre torna a Padova, lungo via Santa Lucia e in piazza Cavour, la mostra mercato “Sapori d’autunno”, con i migliori prodotti tipici ed eccellenze enogastronomiche del territorio tutte da scoprire.

autunno-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween, prodotti tipici, mercatini, fiere e concerti: gli eventi del weekend a Padova

PadovaOggi è in caricamento