rotate-mobile
WeekEnd

Musei gratis, teatro, escursioni e iniziative per bambini: gli eventi del weekend a Padova

Una panoramica di tutte le principali iniziative che si terranno in questo primo fine settimana di febbraio, non solo nella città del Santo ma anche nei diversi comuni del Padovano

Buon weekend cari lettori. Tanti gli eventi a Padova e provincia durante esto fine settiana. Per vedere l'elenco completo vi basterà cliccare qui.

Tutti gli eventi di VENERDÌ 3 FEBBRAIO
Tutti gli eventi di SABATO 4 FEBBRAIO
Tutti gli eventi di DOMENICA 5 FEBBRAIO

🎉 CARNEVALE 2017 A PADOVA: TUTTI GLI EVENTI E LE FESTE 🎉

❤️️ SAN VALENTINO 2017: TUTTI GLI EVENTI A PADOVA ❤️️

1. #DOMENICALMUSEO, VISITE E MUSEI GRATIS

L’iniziativa ministeriale #DomenicalMuseo prevede la gratuità di tutti i musei e le aree archeologiche nella prima domenica del mese. A Padova, tra gli altri, domenica 5 febbraio si potrà visitare gratuitamente a Borgoricco il Museo della centuriazione romana e a Este il Museo nazionale Atestino. Imperdibile poi, a due passi da Padova, la splendida Villa Pisani.

villa pisani-2-2

2. IL WEEKEND AL PLANETARIO

Un fine settimana ricco di eventi al Planetario di Padova. Si comincia venerdì 3 febbraio alle 21 con lezione live, filmato e osservazioni al telescopio, per proseguire sabato 4 febbraio alle 17.30 con una nuova proiezione “Star” i volti della luna. Gli appuntamenti del weekend terminano domenica 5: ore 16 con le storie di viaggi con la stella polare e alle ore 17.30 con il sistema solare “Evolution - L'origine della vita”.

Planetario gennaio 3-2

3. “LE DONNE GELOSE” AL VERDI

Triplo appuntamento nel weekend al Teatro Verdi con lo spettacolo “Le donne gelose”, la prima commedia dialettale ambientata a Venezia di Carlo Goldoni, che andrà in scena venerdì e sabato alle ore 20.45 e domenica alle ore 16.
L'INTERVISTA ALLA PROTAGONISTA PADOVANA SARA LAZZARO

Le donne gelose-2

4. VISITA AL MUSEO DELLE ARTI APPLICATE

Domenica 5 febbraio alle ore 14.45 è prevista una visita al Museo delle arti applicate e decorative di palazzo Zuckermann. L’iniziativa è organizzata dall’associazione Guide Cornaro e il ritrovo è fissato in piazza Eremitani qualche minuto prima dell’inizio della visita.

zuckermann-2

5. MAURIZIO BATTISTA AL GEOX

Sabato 4 febbraio alle 21.30 salirà sul palco del Gran Teatro Geox il comico romano Maurizio Battista, volto noto di diversi programmi televisivi, impegnato a portare in tournée il suo nuovo spettacolo.

battista11-2

→ → →VAI ALLA SECONDA PAGINA PER SCOPRIRE GLI ALTRI EVENTI DEL WEEKEND A PADOVA → → →

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musei gratis, teatro, escursioni e iniziative per bambini: gli eventi del weekend a Padova

PadovaOggi è in caricamento