rotate-mobile
WeekEnd

Musei gratis, tuttinfiera, concerti, teatri e visite: gli eventi del weekend a Padova

Una panoramica di tutte le principali iniziative che si terranno in questo fine settimana, non solo nella città del Santo ma anche nei diversi comuni del Padovano

Buon weekend cari lettori. Tanti gli eventi a Padova e provincia durante questo fine settimana. Per vedere l’elenco completo vi basterà cliccare qui.

Tutti gli eventi di VENERDÌ 3 NOVEMBRE
Tutti gli eventi di SABATO 4 NOVEMBRE
Tutti gli eventi di DOMENICA 5 NOVEMBRE

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

1. DOMENICA AL MUSEO GRATIS

Domenica 5 novembre, nell’ambito dell’iniziativa ministeriale #DomenicalMuseo, l’ingresso a tanti musei e siti archeologici statali del Padovano sarà gratuito. Tra i luoghi aderenti si trovano il Museo della Centuriazione Romana e il Museo Nazionale Atestino. A due passi da Padova imperdibile la visita a Villa Pisani. Per scoprire altri siti coinvolti cliccate qui. (Foto Villa Pisani copy www.villevenete.net)

Villa Pisani copy www.villevenete.net-2

2. TUTTINFIERA

Torna in Fiera la grande esposizione Tuttinfiera, sabato 4 e domenica 5 novembre dalle 9 alle 20 con oggettistica e curiosità di ogni genere, dallo sport al collezionismo, dal modellismo alla gastronomia: tutto quello che cercate per i vostri hobby e le vostre passioni. Biglietti da 5 a 10 euro.

tuttinfiera2017-2

3. NICK CAVE & THE BAD SEEDS ALLA KIOENE

Sabato 4 novembre alla Kioene Arena la prima data italiana del nuovo tour europeo di Nick Cave & The Bad Seeds, con i grandi classici e la presentazione del nuovo album “Skeleton Tree”.

Nick Cave & The Bad Seeds-2

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

4. IL WEEKEND AL GEOX

Comincia alla grande il mese di novembre al Gran Teatro Geox con un doppio appuntamento in musica. Venerdì alle 21.30 sale sul palco Angelo Branduardi con il suo “Hits 2017” dedicato ai suoi più celebri brani (biglietti da 23 a 46 euro), mentre sabato alla stessa ora è la volta di Michele Bravi con “Anime di Carta Tour” (biglietti da 26,50 a 30 euro).

michele bravi-2

5. VISITE GUIDATE ALL’ODEO CORNARO

Domenica 5 novembre vengono organizzate una serie di visite guidate alla Loggia e Odeo Cornaro, che si svolgeranno in tre turni alle ore 15, 16 e 17, alla scoperta degli affreschi criptici e affascinanti che popolano gli ambienti dell’antico palcoscenico delle commedie del Ruzante. Prenotazione obbligatoria, biglietto 8 euro.

decorazione_tondo-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musei gratis, tuttinfiera, concerti, teatri e visite: gli eventi del weekend a Padova

PadovaOggi è in caricamento