rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
WeekEnd

Jovanotti, street show, manifestazioni e sagre: gli eventi del weekend a Padova e provincia

Una panoramica di tutte le principali iniziative e manifestazioni che si terranno questo fine settimana, non solo nella città del Santo ma anche nei diversi comuni del Padovano

Buon weekend cari lettori. Tanti gli eventi a Padova e provincia durante questo fine settimana. Per vedere l’elenco completo vi basterà cliccare qui.

Tutti gli eventi di VENERDÌ 8 GIUGNO
Tutti gli eventi di SABATO 9 GIUGNO
Tutti gli eventi di DOMENICA 10 GIUGNO

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

1. Jovanotti a Padova

Il momento tanto atteso è arrivato: sabato 9 giugno alle 21.30 Jovanotti salirà sul palco dell’arena spettacoli in Fiera per la prima delle due date padovane del suo “Lorenzo Live 2018” (biglietti da 49,50 a 92 euro).

jovanotti 2018-2

2. Padova Street Show

Per quattro giorni Padova diventa un grande palcoscenico a cielo aperto grazie al Padova Street Show, il festival internazionale del circo contemporaneo e degli artisti di strada che interesserà il centro e i quartieri. Dal 6 al 10 giugno attori, acrobati, giocolieri ma anche workshop e incontri.

Schermata 2018-05-09 alle 14.56.57-2

3. "Per le vie del borgo” ad Arquà

Torna l’appuntamento della seconda domenica del mese con il mercatino di hobbismo e antiquariato nel centro storico di Arquà Petrarca“Per le vie del borgo” vi aspetta il 10 giugno dalle 9 al tramonto con tantissimi oggetti per le vostre collezioni.

per le vie del borgo 2018 2-2-2

SPECIALE: scopri tutti gli eventi del weekend

🎉 SCOPRI TUTTE LE SAGRE IN PROVINCIA DI PADOVA 🎉

4. Urban Green Fest

In occasione della domenica sostenibile in programma il 10 giugno, al Parco Basso Isonzo dalle 10 alle 18 va in scena Urban Green Fest, la festa della sostenibilità ambientale con tante iniziative formative e attività per grandi e piccini, per vivere l’ambiente in modo rispettoso. Qui il programma completo.

Domeniche sostenibili_Urban Green Fest-2

5. Mapu Festival

Sabato 9 e domenica 10 giugno, dalle 10 alle 23.30, torna in piazza Paolo Camerini a Piazzola sul Brenta il Mapu – Marvellous Puppetry Festival, la manifestazione dedicata al teatro di figura con tantissimi artisti e spettacoli gratuiti. 

mapu - marvellous puppetry festival festival internazionale del teatro di figura – iii edizione 9 e 10 giugno 2018 – piazzola sul brenta-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jovanotti, street show, manifestazioni e sagre: gli eventi del weekend a Padova e provincia

PadovaOggi è in caricamento