rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Wheelup inaugura a Padova il primo punto vendita Veneto con Michele Pirro

Il grande pilota italiano della MotoGP incaricato del "taglio del nastro" del nuovo negozio, sarà a disposizione sabato 12 maggio incontrando gli appassionati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Wheelup, la catena di abbigliamento, accessori e ricambi per la moto, aspetta tutti gli appassionati delle due ruote sabato 12 maggio per l'inaugurazione del suo primo punto vendita veneto, un concept store di circa 1000 m² situato ad Albignasego a Padova che proporrà un vasto assortimento di articoli delle migliori marche a prezzi sempre più competitivi.

Per l'occasione, il grande pilota italiano della MotoGP Michele Pirro, incaricato del "taglio del nastro" del nuovo negozio Wheelup, sarà a disposizione incontrando giornalisti e appassionati dalle ore 16 fino al termine dell'evento (ore 18,30 circa) per un pomeriggio da non perdere organizzato da Wheelup in collaborazione con Spyke e Blauer.

Wheelup vi aspetta:

sabato 12 maggio alle ore 16

presso il punto vendita Wheelup di Padova

Via Battaglia, 43

35020 - Albignasego (PD)

A tutti i partecipanti sarà offerto un aperitivo, oltre alla possibilità di ricevere gadget in omaggio, premi e poster autografati dal pilota del team Honda San Carlo Gresini.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wheelup inaugura a Padova il primo punto vendita Veneto con Michele Pirro

PadovaOggi è in caricamento