rotate-mobile
Eventi Altichiero / Viale Nereo Rocco, 60

Willie Peyote allo Sherwood Festival - Evento annullato

Attenzione: evento annullato a causa delle pandemia da Coronavirus. qui tutti i dettagli

La decisione di annullare lo Sherwood Festival 2020 era nell’aria e a confermarlo ora sono proprio gli organizzatori con un comunicato ufficiale. «Abbiamo atteso fino all’ultimo, con la speranza che si aprisse un piccolo spiraglio, ma prendiamo atto che in questo contesto non è possibile organizzare il festival senza snaturarne l’essenza. Un festival in cui la fisicità, il contatto, l’incontro, la socialità sono elemento vitale, imprescindibile.

Qui i dettagli.

---

Venerdi 19 giugno - Sherwood Festival 20
Park Nord Stadio Euganeo
Viale Nereo Rocco - Padova

▶ Willie Peyote
Tourdegradabile – Estate 2020
www.facebook.com/williepeyote/

Ingresso

Biglietto in prevendita: 18 euro + d.p.
Biglietto in cassa: 20 euro

▩ Prevendite
(Disponibili a partire dalle ore 16 del 19 febbraio)

Sherwood.it > https://bit.ly/SH20_Sherwood
Ticketone.it > https://bit.ly/SH20_ticketone
Mailticket.it > https://bit.ly/SH20_mailticket

  • Gli aventi diritto al bonus cultura iscritti all'applicazione 18app dovranno obbligatoriamente acquistare il biglietto in prevendita collegandosi al seguente indirizzo: www.ticketone.it/18app
    Con il bonus cultura non si potrà acquistare il biglietto in cassa.
  • I bambini entrano gratuitamente fino al compimento dei 12 anni di età.
  • Le persone con disabilità devono acquistare regolare biglietto e possono essere accompagnate da una persona che entrerà gratuitamente.
  • Al termine del concerto ingresso 1 euro può bastare

Dettagli

Alla vigilia della prima delle quattro date consecutive al Teatro Concordia di Venaria Reale – traguardo raggiunto per la prima volta da un artista italiano – Willie Peyote annuncia il nuovo tour estivo. Dopo il grande successo dei live invernali, attualmente in giro per l’Italia e completamente sold out, l’artista è pronto per questa nuova avventura.

Il tour, organizzato da Magellano Concerti, porterà Willie Peyote a esibirsi sui palchi di alcuni dei più importanti e ricercati festival italiani, come Rock in Roma, Sherwood Festival, Rugby Sound Festival, Collisioni e Noisy Naples. Le altre città toccate saranno Cesena, Bologna, Genova, Brescia, Locorotondo, Cinquale e Prato.

Willie Peyote sarà protagonista della stagione live estiva con un tour ricco di date, occasione per riascoltare i brani dell’album “Iodegradabile”, acclamato da critica e pubblico tanto da debuttare nella TOP 5 della classifica FIMI, e brani ormai culto come “Non Sono Razzista Ma…”, e “Metti Che Domani”.

Con 4 album all’attivo, Willie Peyote negli anni ha ottenuto sempre più consensi da parte del pubblico ma anche della critica, che loda la sua capacità di fondere l’energia e la padronanza tecnica della musica rap con testi che guardano alla canzone d’autore per come affrontano le tematiche sociali e attuali, il tutto con un’ironia tagliente e divertente.

Il suo ultimo progetto, “Sindrome di Tôret”, pubblicato nel 2018, viene accolto molto positivamente e raggiunge la Top 10 della classifica FIMI degli album più venduti, contemporaneamente il brano “Ottima Scusa” viene certificato disco d’oro. Sempre dello stesso anno è la sua collaborazione con i Subsonica, con i quali incide la traccia “Incubo”, firmando un sodalizio che non si traduce solo in studio ma anche nella dimensione live: Willie, infatti, è ospite fisso di tutte le date nei palazzetti dello sport del tour del gruppo torinese.

Info web

https://www.sherwoodfestival.it/2020/willie-peyote/

https://www.facebook.com/events/2686005351632115/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Willie Peyote allo Sherwood Festival - Evento annullato

PadovaOggi è in caricamento